Madonna camaleontica per il suo Rebel Heart Tour [FOTO]

E’ partito ieri, mercoledì 9 settembre, dal Bell Centre di Montreal in Canada il Rebel Heart tour di Madonna (che farà tappa anche nel nostro Paese e per la precisione al PalaAlpitour di Torino i prossimi 19, 21 e 22 novembre). Oltre alla scaletta, i riflettori sono stati puntati sul look della regina del pop. Da un’artista camaleontica come lei ci si aspettano sempre grandi cose. Il guardaroba, come già annunciato lo scorso agosto, è firmato da Prada, Fausto Puglisi, Swarovski, Miu Miu ed Alexander Wang; inoltre, insieme alla sua stilista hanno lavorato anche Nicolas Jebran, Jeremy Scott per Moschino ed Alessandro Michele per Gucci: “Collaborare con Madonna è stata un’esperienza fantastica – ha detto proprio quest’ultimo – e una grande opportunità. Ora che ho avuto l’occasione di vederla a lavoro, ho capito davvero quanto sia meravigliosa! Penso sia una vera artista e sono pazzo di lei“.

Miss Ciccone ha fatto molti cambi d’abito e lo stile più apprezzato sembra sia quello gipsy (com’è apparsa anche per il suo cinquantasettesimo compleanno). E così spazio a tute nere in pizzo con guanti annessi, stivali alti dal tacco vertiginoso (perché lei può tutto, si sa), cappelli neri a falda larga e gonne ampie. Ormai l’outfit Armani fa solo parte del passato. Tutta colpa della caduta di Madonna nel corso dell’esibizione ai Brit Awards. Non ricordate cos’è successo? Uno dei ballerini è inciampato sul mantello e così la cantante è caduta all’indietro.

Madonna camaleontica per il suo Rebel Heart Tour [FOTO]

The show must go on. E così l’artista ha portato a termine l’esibizione come se nulla fosse accaduto. In realtà ha subìto un colpo di frusta e ha anche sbattuto la testa. Tutti pensavano che se la sarebbe presa con il “povero” danzatore e invece è nata una vera e propria polemica con re Giorgio. A suo dire il laccio del mantello era troppo stretto e per questo motivo non sarebbe riuscita a toglierlo in tempo per evitare l’incidente. Armani non è rimasto zitto e così ha risposto per le rime: “Madonna è molto difficile – ha detto dopo la sfilata della sua linea Emporio – non oso dire quello che vorrei dire… La cappa aveva un gancio facile da aprire, ma lei ha voluto un laccio e poi non è riuscita a slacciarla con le sue manine“. Forse il chiarimento non è ancora arrivato?

Madonna camaleontica per il suo Rebel Heart Tour [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy