Barbie, via i tacchi alti: Pretty Ballerinas rivoluziona il suo look [FOTO]

Tutte le donne amano i tacchi alti perché rendono la silhouette più slanciata e sono perfetti per una serata importante. Chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire. Si sa. E’ impossibile però rinunciare alle scarpe basse per rilassarsi e sentirsi più comode e a proprio agio. Lo stesso vale per Barbie, non pensate? Sì, stiamo parlando della tanto amata creazione della Mattel che ha più di cinquant’anni e non li dimostra affatto. Il suo look è stato rivoluzionato da Pretty Ballerinas che ha realizzato delle ballerine disegnate in collaborazione con Swarovski che ha messo un tocco di luce alle calzature, applicando sul cinturino un cristallo rosa a forma di cuore che si può staccare per utilizzarlo come ciondolo per collane e bracciali. Tutto al costo di 205 euro.

La donna moderna – ha dichiarato il direttore creativo del brand Ursula Mascaró, come riporta La Stampalavora, va a prendere i figli a scuola, partecipa a riunioni, colazioni, eventi… E tutto questo senza perdere il suo stile e la sua eleganza. Per questa ragione, le ballerine sono il modello del momento. E adesso anche Barbie può abbracciare questo stile“. Chissà come la prenderanno tutte quelle fanciulle che cercano di imitare a tutti i costi la famosa bambola?

Barbie, via i tacchi alti: Pretty Ballerinas rivoluziona il suo look [FOTO]

Una delle più famose (soprattutto in Italia, visto che è stata ospite della trasmissione Quelli che il calcio su Rai Due lo scorso febbraio) è Valeria Lukyanova, ventinovenne modella ucraina che ha proprio le sembianze di una Barbie. Per assomigliarle segue una dieta rigida a base di pesce crudo, succhi di frutta, evitando anche di fumare e di assumere alcolici. “Ho fatto solo un’operazione, al seno – ha dichiarato proprio nel corso del programma di Nicola Savino – per essere più armonica. Non ho fatto nient’altro sono nata così. Il resto è tutto sport e make up“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy