Categories: Fashion Icon

Martina Stoessel/Violetta: meglio bionda o castana? [FOTO]

Martina Stoessel è una delle attrici di nuova generazione più amate. Proprio oggi, sabato 12 settembre, si trova in Italia e per la precisione a Roma per partecipare alla prima puntata di Ti lascio una canzone, lo show condotto da Antonella Clerici ed in onda su Rai Uno (guarda le foto sul red carpet a Venezia 72 qualche giorno fa). I fan del nostro Paese la vedranno quindi con il suo “nuovo” look, visto che da qualche tempo la tanto amata “Violetta” ha deciso di cambiare colore di capelli. O meglio. Di tornare alle origini, visto che ha scelto un bel castano naturale, una tonalità un po’ più scura di quando interpretava il personaggio che l’ha resa famosa nella fortunata serie argentina di Disney Channel (in quel caso aveva optato per un castano chiaro con riflessi tendenti al biondo sulle punte).

Negli ultimi tempi la Stoessel aveva però optato per un biondo miele molto chiaro. I suoi sostenitori come la preferiscono? Il popolo del web, nello specifico di Twitter si divide: “Non mi piace Martina Stoessel, ma bionda è bellissima”, “Si è fatta castano chiaro ramato bionda con parrucca rossa e nera ed il bello è che sta bene con tutto“, “Premetto che non mi piace Martina Stoessel esteticamente, ma con la tinta bionda, senza trucco e abbronzata è molto carina”, “Castana è molto più bella per me”.

Probabilmente questa trasformazione è dovuta alla sua prossima avventura lavorativa: Martina, infatti, debutterà sul grande schermo con Tini – La Nuova Vita di Violetta, film che verrà girato proprio in Italia a partire dal prossimo autunno e che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nella primavera del 2016. “Sono davvero emozionata – ha dichiarato la stessa cantante ed attrice – di avere la possibilità di realizzare un film per il cinema e segnare in questo modo il prossimo passo nella mia carriera da attrice con Disney grazie ad un progetto così entusiasmante“.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa