Martina Stoessel/Violetta: meglio bionda o castana? [FOTO]

Martina Stoessel è una delle attrici di nuova generazione più amate. Proprio oggi, sabato 12 settembre, si trova in Italia e per la precisione a Roma per partecipare alla prima puntata di Ti lascio una canzone, lo show condotto da Antonella Clerici ed in onda su Rai Uno (guarda le foto sul red carpet a Venezia 72 qualche giorno fa). I fan del nostro Paese la vedranno quindi con il suo “nuovo” look, visto che da qualche tempo la tanto amata “Violetta” ha deciso di cambiare colore di capelli. O meglio. Di tornare alle origini, visto che ha scelto un bel castano naturale, una tonalità un po’ più scura di quando interpretava il personaggio che l’ha resa famosa nella fortunata serie argentina di Disney Channel (in quel caso aveva optato per un castano chiaro con riflessi tendenti al biondo sulle punte).

Negli ultimi tempi la Stoessel aveva però optato per un biondo miele molto chiaro. I suoi sostenitori come la preferiscono? Il popolo del web, nello specifico di Twitter si divide: “Non mi piace Martina Stoessel, ma bionda è bellissima”, “Si è fatta castano chiaro ramato bionda con parrucca rossa e nera ed il bello è che sta bene con tutto“, “Premetto che non mi piace Martina Stoessel esteticamente, ma con la tinta bionda, senza trucco e abbronzata è molto carina”, “Castana è molto più bella per me”.

Martina Stoessel/Violetta: meglio bionda o castana? [FOTO]

Probabilmente questa trasformazione è dovuta alla sua prossima avventura lavorativa: Martina, infatti, debutterà sul grande schermo con Tini – La Nuova Vita di Violetta, film che verrà girato proprio in Italia a partire dal prossimo autunno e che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nella primavera del 2016. “Sono davvero emozionata – ha dichiarato la stessa cantante ed attrice – di avere la possibilità di realizzare un film per il cinema e segnare in questo modo il prossimo passo nella mia carriera da attrice con Disney grazie ad un progetto così entusiasmante“.

Martina Stoessel/Violetta: meglio bionda o castana? [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy