L’armadio di… Paola Marotta

Continuerò a studiare perché quando si ama qualcosa così tanto l’importante è continuare ad approfondire. La mia fame di imparare non finirà mai“: queste le parole usate da Paola Marotta lo scorso aprile in un’intervista esclusiva a Velvet Music. La concorrente della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata una delle prime eliminate, eppure non ha mai perso il sorriso. Forse perché la solarità e l’intraprendenza hanno la meglio nel suo carattere. La sua unica ambizione è quella di fare la cantante e spera di poter far venire la pelle d’oca agli altri. Nonostante siano passati alcuni mesi dalla fine del talent show di Canale 5, la fanciulla è ancora molto seguita. Spesso alcuni personaggi vengono dimenticati in poco tempo, mentre lei è ancora sulla cresta dell’onda. Soprattutto sui social network. E in particolare su Instagram.

Non sarà un caso che sia il portale che fa più tendenza delle riviste del settore: ormai blogger, modelle e stilisti non perdono occasione di condividere in Rete più scatti possibili per avere sempre più followers. La Marotta viene apprezzata principalmente per il look sbarazzino che rispecchia anche il suo modo di essere. Il suo carattere. Cosa troviamo quindi nel suo armadio? Chi ha ancora il ricordo della classica tutta di Amici, deve completamente dimenticare il passato.

Al primo colpo d’occhio non si possono non notare i top crop e crop jacket. Sono un must have, almeno per la stagione primaverile/estiva. Paola sfoggia diversi modelli e principalmente a tinta unita. Ovviamente questi capi vengono accompagnati da jeans, shorts e gonne a vita alta. Non tutte possono permettersi un look del genere, visto che generalmente questo outfit è consigliato per chi è più slanciato. La cantante ha un’altezza media, eppure questi abiti le donano molto.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy