Adua Del Vesco, look fresco e sbarazzino per l’attrice siciliana [FOTO]

Oggi, martedì 15 settembre, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della fiction L’onore e il rispetto 4 con protagonista Gabriel Garko. Della sua presunta fidanzata Adua Del Vesco si sa davvero poco, nonostante appaia in progetti simili al suo già da diverso tempo. Qualcuno ipotizza sia proprio la compagna di Garko, dopo la fine della storia d’amore con l’altro collega Massimiliano Morra. Meglio lasciare il gossip da parte e parlare del suo look fresco e sbarazzino, come qualsiasi altra ventenne che si rispetti. Ebbene sì. Classe 1994, la ragazza sembra molto più matura rispetto alle sue coetanee. Ma quali caratteristiche ha il suo outfit?

E’ davvero impossibile non notare la passione per i cappelli. Di qualsiasi tipo. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram sfoggia una serie di copricapi diversi fra loro e che potrebbero far invidia anche alla regina d’Inghilterra. Per il periodo estivo l’attrice ha optato per modelli a falda larga e di paglia che potessero proteggerla dal sole. E nel periodo invernale? Spazio ai cappelli di lana contro il freddo, ma anche a dei semplici berretti. Infine non possono affatto mancare le fasce, per tenere sempre in ordine la sua lunga, anzi, lunghissima chioma, anche se da qualche tempo “ci ha dato un taglio” optando per una classica frangetta. Molto spesso i capelli sono lasciati sciolti in versione liscia naturale, mentre altre preferisce fare delle code di cavallo o degli chignon alti.

Adua Del Vesco, look fresco e sbarazzino per l'attrice siciliana

E per quanto riguarda il make up? A volte a causa di impegni lavorativi appare con un trucco pesante e vistoso, anche per far sì che sembri più grande o più piccola a seconda della parte assegnata. Nella vita di tutti i giorni, invece, la Del Vesco preferisce puntare sulla semplicità: nel suo beauty case quindi troviamo eyeliner, mascara e gloss. Tutto qua.

Adua Del Vesco, look fresco e sbarazzino per l'attrice siciliana

Foto by Instagram

Impostazioni privacy