Categories: Fashion Icon

Aurora Ramazzotti confessa di rubare i vestiti a mamma Michelle: “Le dà un po’ fastidio”

Tutte le figlie, si sa, amano rubare i vestiti alle mamme e alle sorelle più grandi. E così fa spesso anche Aurora Ramazzotti con gli abiti di mamma Michelle Hunziker, visto che sono solo diciannove gli anni che le dividono. In fondo sono cresciute insieme. Eppure alla showgirl svizzera non va tanto giù questo fatto che Auri le prenda ancora gli abiti dall’armadio: “Le dà un po’ fastidio – ha dichiarato la Ramazzotti attraverso un’intervista a Vanity Fair – che io rubi di nascosto le sue cose e poi gliele rimetta a posto… perché ovviamente lei si accorge che sono state indossate! Non sono neanche tanto furba! Per non parlare poi di quando lei apre il mio armadio e trova cose sue… E’ la fine“.

La Hunziker non le dà consigli riguardo il look, tuttavia se si veste male glielo fa capire. Ad Aurora è sempre piaciuto lo stile della mamma, tanto che da piccola le diceva sempre che da grande sarebbe voluta diventare come lei. Anche oggi, ovviamente, Michelle continua ad essere un’ispirazione per la figlia, anche se hanno due modi di concepire il mondo del fashion system completamente diversi. E per quanto riguarda le sorelline? “No, no, meglio che non ci metta mano – ha continuato – Se intervenissi io le vestirei nei modi e con gli abbinamenti più strani! Mi piace vestire i bambini, ma uno deve pensare che con loro i vestiti durano poco! Li distruggono“.

La ragazza (che a breve sarà sul piccolo schermo come conduttrice del day time di X-Factor 9) è un po’ un maschiaccio, infatti ama indossare felpe, jeans e scarpe sportive. Difficilmente mette tacchi alti ed abiti eleganti, a meno che l’occasione non lo richieda. Il suo stile è semplice: “Sono contenta di rappresentare SH – ha concluso – mi piace il marchio, ma soprattutto il fatto che possa indossarlo alla mia maniera“.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa