MFW 2015, Cara Delevingne e Kate Moss attese dai fan italiani

Domani (mercoledì 23 settembre) a Milano, in occasione della Fashion Week, sbarcheranno Cara Delevingne e Kate Moss. Le due fanciulle sono state scelte da Mango, uno dei brand leader della moda giovane e low cost, come testimonial e così saranno nel capoluogo lombardo per il lancio della nuova campagna Autunno/Inverno 2015-2016, definita dall’hashtag #somethingincommon. Appuntamento alle ore 10.15 nello store di Corso Vittorio Emanuele. I fan sono già in ansia, tanto che già da qualche ora l’hashtag “Cara a Milano” fa capolino (seppur a intermittenza) fra le tendenze di Twitter. Sicuramente con il loro arrivo, spunteranno sui social network le prime foto “rubate” dai sostenitori.

“Voglio trovare Cara Delevigne a Milano. Mi aiuti?”, “Domani Cara sarà a Milano ed io non potrò andarci, soffro troppo“, “Cara domani sarà a Milano e io piango perché non potrò vederla“, “Cara a Milano e io a marcire a scuola e non posso neanche andarla a stalkerare di pomeriggio. La vita è bella”, “Cara a Milano #rt se anche tu vorresti che in questo momento la scuola non esistesse“; “Cara a Milano domani e io a scuola a mezz’ora da lei”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sul web.

Dopo essere apparse insieme nella campagna del profumo My Burberry, Cara e Kate tornano ancora una volta di fronte all’obiettivo dei fotografi per il marchio di abbigliamento. In realtà la Moss è stata già volto delle loro linee nel 2011 e nel 2012: “E’ fantastico – ha detto – poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come è Mango“. Lei e la Delevingne si divertono molto e questo entusiasmo traspare anche dagli scatti. “E’ la prima volta che collaboro con Mango – le ha fatto eco la collega – e avere accanto Kate come partner è semplicemente fantastico. Siamo una combinazione letale!“. Cosa dobbiamo aspettarci dall’evento meneghino?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy