Pechino Express 4, trionfo di outfit rosa per i concorrenti

Ieri, lunedì 21 settembre, nella quarta tappa di Pechino Express 4 ha trionfato il rosa. Nello specifico le coppie dei #fratelli e degli #antipodi, composte rispettivamente da Naike Rivelli-Andrea Fachinetti (figli di Ornella Muti, ma con due padri diversi) e Roberto Bertolini-Antonio Andrea Pinna, hanno sfoggiato delle t-shirt di questo colore. Ormai le due squadre sembrano più unite che mai: possiamo proprio parlare di un’alleanza “rosa”? “La tenuta da combattimento rosa confetto di Naike, sa il fatto suo”, “Ma…..tutte queste magliette rosa?”, “Il lunedì ci vestiamo di rosa #pechinoexpress #meangirls #TeamDivano”, “Troppo rosa. Mi sanguinano gli occhi“, “Sono tutti vestiti di Rosa o è il decoder che è partito?”, “Tutto quel rosa mi fa male agli occhi”, “Tutti in rosa, ma si sono messi d’accordo?!”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete durante la messa in onda.

In realtà già nelle scorse settimane qualcuno ci ha abituato alla visione di questa tonalità nell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca ed in onda su Rai Due tutti i lunedì sera. Bertolini, infatti, indossa sempre (o quasi) delle magliette rosa. Nel corso del secondo appuntamento, addirittura il personal trainer ha indossato una canotta attillata (perfetta per mettere in evidenza i muscoli ed il fisico scolpito) con una stampa raffigurante Ivana Spagna. Sì, avete capito bene. Proprio la cantante diventata famosa negli anni Ottanta con il singolo Easy Lady.

Sembra essere il suo idolo. L’avrà mai conosciuta? In effetti non sembra un’ipotesi così lontana dalla realtà, visto che Roberto non è nuovo al mondo dello star system. Si tratta della sua prima esperienza sul piccolo schermo, tuttavia fra i suoi clienti figurano alcuni personaggi noti e amati dal pubblico come Sabrina Salerno, Alba Parietti e La Pina. Anche nelle prossime puntate il “quartetto” sfoggerà look simili?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy