Il Volo, look total black per il concerto-evento all’Arena di Verona [FOTO]

C’è proprio poco da fare. Con il nero non si sbaglia mai. Lo sanno bene Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone che insieme formano da ormai sei anni (nonostante siano giovanissimi) il trio Il Volo. E così i ragazzi si sono presentati al concerto-evento sold out all’Arena di Verona (guarda alcuni video su Velvet Music) dello scorso 21 settembre (che verrà trasmesso da Rai Uno, oggi, mercoledì 23 con lo speciale appuntamento Il Volo – Un’avventura straordinaria) in versione total black. In realtà, difficilmente abbiamo visto i vincitori dell’edizione 2015 del Festival di Sanremo sul palco con tonalità diverse. C’è sempre spazio per completi eleganti, accompagnati da t-shirt abbinate o da camicie bianche, con scarpe lucide o da ginnastica; particolare attenzione anche agli accessori come cravatte (nello specifico per Ginoble) e papillon (per Boschetto).

I tre ragazzi hanno ottenuto un successo incredibile in poco tempo e non solo in Italia. Anche nel resto del mondo (tanto che nei prossimi giorni uscirà il nuovo disco internazionale dal titolo L’amore si muove, anticipato dall’omonimo brano attualmente in rotazione radiofonica, e che da gennaio ad aprile 2016 saranno in tour all’estero). E questo grazie alla loro semplicità, che si rispecchia anche negli outfit usati davanti alle telecamere ed anche quando sono lontani dalle luci dei riflettori.

Il Volo, look total black per il concerto-evento all’Arena di Verona [FOTO]

Qualche giorno fa, invece, ha fatto molto discutere in Rete un piccolo cambiamento di Piero: il cantante ha lasciato crescere la barba e così il popolo del web si è diviso fra quelli a favore di questa novità e quelli contro. Sicuramente con la barba sembra più grande e ha un pizzico di fascino in più (guarda le foto su Velvet Style). Anche il suo amico e compagno di viaggio Ignazio si è lasciato ammaliare da questo trend (mentre Gianluca la porta già da diverso tempo), quindi non c’è niente di male. O no?

Il Volo, look total black per il concerto-evento all’Arena di Verona [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy