Categories: Fashion Icon

Il Volo, look total black per il concerto-evento all’Arena di Verona [FOTO]

C’è proprio poco da fare. Con il nero non si sbaglia mai. Lo sanno bene Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone che insieme formano da ormai sei anni (nonostante siano giovanissimi) il trio Il Volo. E così i ragazzi si sono presentati al concerto-evento sold out all’Arena di Verona (guarda alcuni video su Velvet Music) dello scorso 21 settembre (che verrà trasmesso da Rai Uno, oggi, mercoledì 23 con lo speciale appuntamento Il Volo – Un’avventura straordinaria) in versione total black. In realtà, difficilmente abbiamo visto i vincitori dell’edizione 2015 del Festival di Sanremo sul palco con tonalità diverse. C’è sempre spazio per completi eleganti, accompagnati da t-shirt abbinate o da camicie bianche, con scarpe lucide o da ginnastica; particolare attenzione anche agli accessori come cravatte (nello specifico per Ginoble) e papillon (per Boschetto).

I tre ragazzi hanno ottenuto un successo incredibile in poco tempo e non solo in Italia. Anche nel resto del mondo (tanto che nei prossimi giorni uscirà il nuovo disco internazionale dal titolo L’amore si muove, anticipato dall’omonimo brano attualmente in rotazione radiofonica, e che da gennaio ad aprile 2016 saranno in tour all’estero). E questo grazie alla loro semplicità, che si rispecchia anche negli outfit usati davanti alle telecamere ed anche quando sono lontani dalle luci dei riflettori.

Qualche giorno fa, invece, ha fatto molto discutere in Rete un piccolo cambiamento di Piero: il cantante ha lasciato crescere la barba e così il popolo del web si è diviso fra quelli a favore di questa novità e quelli contro. Sicuramente con la barba sembra più grande e ha un pizzico di fascino in più (guarda le foto su Velvet Style). Anche il suo amico e compagno di viaggio Ignazio si è lasciato ammaliare da questo trend (mentre Gianluca la porta già da diverso tempo), quindi non c’è niente di male. O no?

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa