Deichmann, Briga testimonial dell’apertura del nuovo punto vendita a Roma

Deichmann, brand di calzature trendy e low cost, apre un nuovo negozio a Roma e per la precisione in Via Appia Nuova 593A-595 (fermata della metro Colli Albani, per intenderci). Per l’apertura, oggi, giovedì 24 settembre, ci sarà un testimonial d’eccezione, ovvero Mattia Briga, secondo classificato nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi alle spalle dei The Kolors. L’appuntamento è previsto per le ore 16 ed il rapper firmerà autografi e farà foto con tutti i presenti. Inoltre chi effettuerà un acquisto di minimo venti euro nel negozio o anche in uno degli altri della catena (siti in Via Monte Cervialto 135, Via Aurelia 822 e Centro Commerciale Domus, Via Bernardino Alimena 111) potrà avere un priority pass che darà diritto di precedenza nella fila di attesa.

Le scarpe del brand sono alla moda per tutte le età e di ottima qualità. Con questi principi Deichmann si è posizionata in Germania e all’estero in maniera inconfondibile. Ora riuscirà ad arrivare anche ai giovanissimi grazie al rapper? In realtà il marchio realizza calzature anche per i bambini: come per esempio alcune con i personaggi più amati dei cartoni animati. Non solo scarpe. Nelle collezioni troviamo anche borse, zaini, sciarpe e calze.

Mattia tiene molto allo stile: ama le t-shirt larghe e casual con scritte colorate, le camicie e i pantaloni di jeans, polo a righe o camicie a tinta unita. In particolar modo, però, è appassionato di accessori: spazio nel suo armadio per cappelli con visiera, occhiali da sole scuri (modello Rayban vintage), anelli vistosi e catene di metallo da mettere al collo. Ultimamente, poi, ha dato vita ad un Merch Instore, per permettere ai suoi sostenitori di acquistare in anteprima la nuova linea del merchandising (le ultime tappe previste sono il 25 a Mondovì, in provincia di Cuneo, e il giorno successivo a La Spezia).

Deichmann, Briga testimonial dell'apertura del nuovo punto vendita a Roma

Foto by Instagram

Impostazioni privacy