Blanco Atelier, Alessia Cammarota testimonial della campagna sposa 2016

Alessia Cammarota ha delle belle novità in campo lavorativo: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata scelta come testimonial del brand Blanco Atelier che si occupa di realizzare abiti da sposa. Non a caso, il suo vestito nuziale per il matrimonio con Aldo Palmeri è stato firmato proprio dal marchio in questione. Alessia sarà il volo della campagna per il 2016 e proprio qualche giorno fa è stata impegnata sul set con la fotografa Grazia D’Anna per lo shooting. A pubblicare alcune foto in anteprima è stata proprio la pagina ufficiale di Facebook di Blanco Atelier.

Ogni sposa è una principessa e come tale intendiamo trattarla“: questo è il motto delle ideatrici Lucia Russo e Genziana Cordopatri. L’Atelier segue di volta in volta le spose lungo un percorso che inizia con il semplice abito e che prosegue con la scelta degli accessori, la confezione delle bomboniere ed i suggerimenti per gli addobbi floreali, coordinando il tutto attraverso la collaborazione di professionisti del settore. Non si definiscono affatto wedding planner. Piuttosto degli aiuto/regia del matrimonio. “Ampio e maestoso – si legge sul sito ufficiale – scivolato, tutto pizzi e merletti, ricamato, originale, retrò, classico o sobrio che sia, deve essere scelto sempre rispettando il modo di essere di chi lo indossa, valorizzando il più possibile la sua immagine e le sue caratteristiche fisiche“.

Come sarà la Cammarota in vesti di modella? Lei il giorno più bello della sua vita l’ha già vissuto e quindi potrà rivestire al meglio questo ruolo per la collezione. Nell’ultimo periodo lei e l’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi si sono allontanati un po’ dalle luci dei riflettori, sia a causa delle continue polemiche, sia per badare al loro figlioletto, nato lo scorso giugno. E’ arrivato il momento di tornare a pensare anche al lavoro?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy