Categories: Fashion Icon

Le Iene, Ilary Blasi: esordio con abito trasparente che lascia intravedere il pancino [FOTO]

Oggi, domenica 27 settembre, è partita la nuova edizione de Le Iene su Italia Uno che vede ancora una volta alla conduzione Ilary Blasi con Teo Mammucari. Come ogni anno, a far discutere sono gli outfit della padrona di casa, che nelle passate stagioni ci ha abituato ad abiti sexy e che lasciavano davvero poco all’immaginazione. In questo caso è stato il pubblico a decidere il look per l’esordio con un sondaggio sul sito ufficiale dell’irriverente trasmissione: fra un lungo abito nero trasparente con pizzo ed uno giallo con spacco vertiginoso laterale, i telespettatori hanno preferito la prima opzione. I fan hanno preferito andare sul classico. A completare il tutto un bel paio di scarpe rosse con i tacchi alti.

Promossa o bocciata? Gli utenti del web si dividono: “Ecco spiegato il vestito da monaca di Monza #ilaryblasi”, “Il vestito di #ilaryblasi è nettamente migliore degli ultimi che ha indossato. Menomale”, “Ma il vestito di Ilary quanto è bello? Lei poi è fighissima”, “Vestito nero e scarpe rosse ilary non si fa non si può guardare“, “Ilary è incinta e riesce ad indossare un vestito molto sexy in modo perfetto. Io manco se digiuno più di un anno”. Stavolta però è stato proprio il popolo sovrano a decidere, quindi la Blasi non ha “colpe”. Nella scorsa stagione la gente si è letteralmente scatenata sui social network per commentare le mise scelte dai costumisti.

Molti i vestiti criticati. Fortunatamente alcuni sono stati apprezzati: basti ricordare l’abito rosso con bustier in pelle nero, quello nero con gonna in pizzo a due lunghezze e il minidress a bambolina nero con bande dorate. Quest’anno cosa accadrà? Sicuramente Ilary oserà meno, visto che ha appena annunciato di essere incinta: per lei e per il capitano della Roma Francesco Totti si tratta del (tanto atteso) terzo figlio.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa