Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci dicono sì: Carlo Pignatelli per lui, Nicole Spose per lei

Oggi, domenica 27 settembre, Mariano Di Vaio e la fidanzata Eleonora Brunacci diranno di sì in quel di Perugia (città natale di entrambi). Da giorni non si fa che parlare delle nozze e del look che avranno i due sposi: il fashion blogger ha scelto un completo firmato Carlo Pignatelli, mentre la compagna si è affidata alla stilista Alessandra Rinaudo di Nicole Spose. Ora non resta che aspettare le prime foto rubate e pubblicate su Instagram dagli ospiti sia della cerimonia, sia del ricevimento che sarà al Castello di Procopio, sempre nel capoluogo umbro.

Le fanciulle che amano il fashion blogger devono quindi metterci una pietra sopra, visto che il cuore del loro idolo è solo della Brunacci. “Lei è la prima a sostenermi – ha dichiarato lui lo scorso anno attraverso un’intervista a starpeoplenews.it – in tutto quello che faccio con tanto amore e pazienza. Lei è consapevole di quanto sia importante per me il lavoro e riesce a distinguere la vita privata da quella lavorativa“. Alle nozze saranno presenti anche altri personaggi del mondo del fashion system? Non resta che aspettare le prime immagini per vedere il parterre ed anche gli outfit.

Non a caso Mariano è stato anche incoronato Best Men’s Fashion Blog ai Fashion Influencer Awards. Il ragazzo ha confermato, ancora una volta, il ruolo da protagonista che ha sotto i riflettori della moda internazionale. Il suo stile ha conquistato i giudici che l’hanno descritto come “l’assoluta personificazione di stile e classe, in grado di ispirare sia uomini che donne con i suoi look impeccabili“. Mica male. Basti pensare che all’evento organizzazione in occasione della passata Berlino Fashion Week sono stati solo due i vincitori italiani: oltre a lui, Riccardo Pozzoli (co-fondatore del blog The Blond Salad) per la categoria Most Successful Blogger Business.

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci dicono sì: Carlo Pignatelli per lui, Nicole Spose per lei

Foto by Twitter

Impostazioni privacy