Catrice Cosmetics propone le novità per l’Autunno/Inverno 2015-2016

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

“In un’atmosfera caleidoscopica, con specchi che riflettono CATRICE in tutte le sue sfumature. Così abbiamo voluto presentare CATRICE. Ed abbiamo voluto farlo proprio in apertura della settimana della moda milanese”, afferma Claudia Gattoni, Head of Marketing, Communication & Sales di Simca, distributore esclusivo per l’Italia “rafforzando il forte legame tra il brand cosmetico e il mondo della moda”. Ispirata alle tendenze provenienti dalle capitali internazionali della moda, CATRICE è protagonista del make-up e vanta collaborazioni di successo con designer internazionali come Lala Berlin, Kaviar Gauche, Dawid Tomaszewski e CAPARA. Quest’anno CATRICE ha partecipato per la quinta volta alla Berlin Fashion Week dove creatività e innovazione si fondono generando nuovi impulsi.

CATRICE si ispira ai trend dettati dalle passerelle internazionali. Nessuna tendenza, nessun must-have e nessun dettaglio sfugge allo sguardo degli esperti CATRICE. Un assortimento estremamente convincente: una vasta gamma di colori, dalle nuance classiche a quelle più audaci, per creare svariati look. Ingredienti di alta qualità, texture ricercate e formule innovative. Packaging raffinato. Tutto questo ad un prezzo competitivo! Un concept vincente per garantire una emozionante shopping experience. La Trend Division interna di CATRICE sviluppa e propone fino a 14 collezioni in edizione limitata ogni anno. Inoltre, l’assortimento continuativo viene rinnovato del 25 per cento ogni sei mesi per essere sempre al passo con le tendenze. Gli ultimi trend dettati dalle passerelle internazionali ispirano le collezioni di make-up e vengono reinterpretati nei prodotti di make-up CATRICE”.

Foto by Ufficio Stampa

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