Gabriel Garko, l’attore corteggiato dal mondo del fashion system [FOTO]

Oggi, martedì 29 settembre, andrà in onda su Canale 5 la penultima puntata della fiction L’onore e il rispetto – Parte Quarta con protagonista Gabriel Garko. L’attore è molto amato dal pubblico femminile e maschile. Ma non solo. Il mondo del fashion system lo corteggia in maniera sfrontata. Sempre più spesso Dario Oliviero (questo il suo vero nome) è invitato come giudice o come semplice ospite ad eventi mondani che riguardano il mondo della moda e della bellezza. Fra i più recenti ricordiamo Miss Universe Albania, in cui ha rivestito proprio i panni di giudice per eleggere la più bella del Paese. Mentre qui si scatenavano le polemiche sulla “povera” Miss Italia Alice Sabatini (guarda le foto su Velvet Style), lui è “scappato” all’estero (nonostante su alcuni siti albanesi ci sia qualche critica sul suo cachet considerato troppo alto).

Senza dimenticare, poi, che qualche settimana fa è stato testimonial del negozio David abbigliamento di Casapulla, in provincia di Caserta, scatenando un vero e proprio delirio. Una folla di fanciulle ha invaso la strada completamente, paralizzando così il traffico e creando dei reali problemi di circolazione per tutti gli automobilisti che si sono ritrovati imbottigliati nel traffico, senza alcuna possibilità di uscita.

E come dimenticare quando lo scorso anno ha prestato il volto per la collezione maschile Autunno/Inverno 2014-2015 di 2Jewels al fianco di Belen Rodriguez? Il brand non si è risparmiato e scelto due sex symbol che fanno letteralmente impazzire tutti gli amanti del piccolo schermo. Nelle immagini di promozione Garko appare in look total black con indosso collane, bracciali, anelli a fascia e gemelli (guarda le foto su Velvet Style). In futuro qualche altro marchio importante riuscirà a convincerlo per promuovere altre collezioni? Staremo a vedere cosa riserverà il futuro. Siamo pronti a scommettere che sarà più che roseo…

Foto by Instagram

Impostazioni privacy