Kate Hudson protagonista del Calendario Campari 2016

Sarà Kate Hudson la protagonista del Calendario Campari 2016, che verrà presentato ufficialmente il prossimo 18 novembre. Quest’anno il tema principale è la BitterSweet Campaign e negli scatti (realizzati dal fotografo Michelangelo Di Battista) l’attrice appare con un bel vestito rosso: “È stato un vero onore essere invitata a posare per il Calendario Campari 2016 – ha dichiarato – Il tema di quest’anno gioca sulle imminenti elezioni presidenziali, che rappresentano la metafora perfetta delle versatilità di Campari. Lavorare con Michelangelo Di Battista per creare due personaggi distinti che incarnassero il bitter e lo sweet è stato fantastico“.

Sembra un periodo fortunato per la Hudson per quanto riguarda le sue collaborazioni nel campo del fashion system. Non a caso è stata scelta da poco come volto della campagna Autunno/Inverno 2015-2016 di Jimmy Choo (dopo altri colleghi importanti come Nicole Kidman e Kit Harington di Game of Thrones). Si tratta di una linea ispirata al mondo del balletto, rivisitato però in chiave moderna ed assolutamente glamour. Kate sfoggia per l’occasione delle scarpe rosse dai tacchi vertiginosi, pochette, tronchetti, abiti eleganti e pomposi con uno stile impeccabile. Lei è perfetta, visto che ha studiato danza da piccola.

In realtà la Hudson non è proprio nuova al mondo della moda. Basti pensare che fra le collaborazioni più recenti c’è quella con Ann Taylor, per cui è diventata anche stilista di una capsule collection nell’estate del 2013. “Lisa Axelson è grandiosa perché ha la capacità di proporre stagione dopo stagione capi classici ma innovativi prendendo come riferimento le donne vere“. Senza dimenticare che la Hudson è anche co-founder di Fabletics, brand per chi ama lo stile sportivo. “Kate è stato un partner fondamentale – ha confidato Don Ressler, chief executive officer di Justfab Inc. – Il 49 per cento delle persone ama indossare abbigliamento sportivo senza usarlo per le attività“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy