Odi Et Amo, Marco Ferrero/Iconize per lo shooting della linea estiva 2016 [FOTO]

Marco Ferrero, conosciuto con lo pseudonimo di Iconize, è un giovane fotografo, art director e videomaker che si è rapidamente affermato nel mondo dello show business. Uno dei suoi ultimi lavori è per la collezione estiva 2016 di Odi Et Amo. Lo ha rivelato lui stesso nei suoi profili social con alcune immagini di backstage dello shooting fotografico con protagoniste le modelle Elena Bonamico ed Olga Shuldyk. “Che ne pensate? – ha scritto Marco come didascalia – Presto farò un video che posterò sul mio canale youtube dove vi darò qualche consiglio per realizzare una bella foto! stay tuned“. Il brand è la realizzazione della visione e dell’audacia di Marco Lamonaca: la missione è quella di vestire le esponenti del gentil sesso di tutte le età, offrendo una scelta di capi d’abbigliamento realizzati studiando i nuovi trend e le mode internazionali. Non resta che aspettare le immagini ufficiale dell’inedita linea.

Nel frattempo Ferrero continua a spopolare in Rete con il suo Social Generation 2, secondo cortometraggio da lui realizzato (guardalo su Velvet Style), in cui, ancora una volta, cerca di ritrarre il mondo che lo circonda. Stavolta si parla di discriminazioni e paura di esprimere se stessi. La verità è che le barriere sono pura fantasia. “Invece che sentirti inadatto quando sei con certe persone, prova a sentirti sprecato! #‎SOCIALGENERATION2‬ by Iconize“.

Odi Et Amo, Marco Ferrero/Iconize per lo shooting della linea estiva 2016 [FOTO]

A volte, poi, Iconize passa anche dall’altra parte della barricata. Non solo “dietro le quinte”, ma anche davanti all’obiettivo dei suoi colleghi. Così ha fatto per Siviglia, marchio che l’ha voluto come testimonial lo scorso giugno. Freschezza ed originalità per la campagna estiva che ha visto Marco indossare pantaloni corti con pinces sul fronte e tasche a filo, con giubbino in tessuto blu trapuntato e camicia denim; senza contare i pantaloni denim chiari, con giacca felpasta e camicia stampata. E tanto altro…

Odi Et Amo, Marco Ferrero/Iconize per lo shooting della linea estiva 2016 [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy