Ruby Rose: chi è la modella che presenterà gli Mtv Ema 2015 [FOTO]

Gli Mtv Europe Music Awards 2015 sono sempre più vicini. Un appuntamento davvero importante, visto che quest’anno sarà in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. Proprio qualche ora fa sono stati annunciati i presentatori: sarà la coppia inedita formata da Ed Sheeran e Ruby Rose a scaldare gli animi del pubblico accorso nel capoluogo lombardo. Il primo è un cantante di fama mondiale e la seconda una modella ed attrice australiana molto apprezzata. Nel nostro Paese non tutti la conoscono: “Scusate la mia ignoranza, ma chi è Ruby Rose?”, “E chi è Ruby Rose? Per una volta che gli Ema tornano in italia manco so chi è che li presenta“, “Boh la gente se la tira perché conosce Ruby Rose”. Per questo motivo vi parliamo brevemente della sua carriera.

Ruby ha iniziato la sua strada verso il successo nel 2002 (aveva sedici anni), partecipando al Girlfriend Model Search, un concorso per modella in cui si è piazzata al secondo posto alle spalle della top model Catherine McNeil. In seguito ha partecipato ad un concorso di Mtv (in cui ha dovuto bere cento bicchierini di birra in cento minuti e, come se non bastasse, baciare degli sconosciuti per strada) ed è stata presa come vj di TRL a New York. Grazie a questa occasione ha ottenuto molta popolarità, che è aumentata ancora di più con alcune sue apparizioni in serie tv, come la tanto amata Orange is the new Black.

Nonostante abbia espresso giudizi non proprio positivi sul suo passato sulle passerelle, in questi anni la Rose ha continuato a prestare il volto per alcuni brand. Ma perché ha abbandonato il mondo delle sfilate? “Quando sei una modella c’è sempre qualcosa di te che vogliono cambiare. Vogliono qualcuno di più magro, qualcuno di più alto, di più bello, invece MTV vuole che tu sia te stesso“. Il suo stile grintoso conquisterà sicuramente tutti.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy