Fruscìo, Raffaella Fico (ancora) testimonial per l’Autunno/Inverno 2015-2016

Ormai il sodalizio artistico tra Raffaella Fico e Fruscìo è più che consolidato. La showgirl, infatti, è la testimonial anche della collezione Autunno/Inverno 2015-2016: rappresenta al meglio l’anima mediterranea della donna a cui si rivolge il brand. Una donna consapevole, dinamica e che non perde mai di vista la propria sensualità. La nuova linea è ricca di stampe e colori, con tagli inediti, contemporanei e freschi. Come sempre, lo stile è molto femminile e sta al passo con i tempi, ispirandosi alle tendenze urban chic. Ci sono forme del passato più recente con fantasie astratte, geometriche, ma decise e che allo stesso tempo diventano dolci grazie alle stampe fiorate. Ovviamente non possono mancare i pizzi, in ogni forma ed in ogni colore.

Per quanto riguarda gli abiti troviamo dei modelli aderenti, corti, dalla forma a trapezio, gonne a ruota ed arricchiti dalla crinolina. Tutte le esponenti del gentil sesso possono trovare i capi d’abbigliamento perfetti per loro, visto che il marchio non è fatto esclusivamente per le skinny top model, ma anche per le forme un po’ morbide. Insomma, la donna Fruscìo è giocosa e seducente anche nei mesi più freddi dell’anno. Ricordate invece le caratteristiche della campagna estiva appena passata?

Abbiamo visto la Fico sfoggiare modelli raffinati e ricercati di bikini adatti a chi ama distinguersi e a chi non rinuncia a essere sempre alla moda, anche sulla spiaggia. Principalmente costumi a fascia, ma anche a triangolo o con ferretto e quelli classici interi. Per di più Fruscìo ha lanciato un Selfie contest fino allo scorso giugno: chi condivideva su Instagram o su Facebook una foto con l’hashtag #fruscioselfie poteva vincere ben trecento euro di buoni spesa. Ci sarà una promozione simile anche in futuro sui social network? Staremo a vedere nei prossimi mesi…

Foto by Ufficio Stampa

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