L’armadio di… Cristian Lo Presti

Cristian Lo Presti è uno dei concorrenti della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In realtà il ballerino ha partecipato anche alla stagione precedente, ma a causa di un infortunio ha dovuto fermarsi per qualche mese. Inoltre ha fatto molto discutere per la tormentata storia d’amore con la collega Virginia Tomarchio, vincitrice del circuito Danza del talent show di Canale 5. Per tutti questi motivo sono davvero tanti i ragazzi che lo ammirano e che, allo stesso tempo, lo invidiano. Alcuni vorrebbero essere come lui e quindi cercando d’ispirarsi al suo look. Ma come fare per copiare il suo outfit? Cristian, come anche la stessa fidanzata (leggi su Velvet Style cosa troviamo nel suo armadio), è giovanissimo e quindi si veste come tutti i coetanei.

Lo Presti predilige un look casual, tuttavia c’è anche spazio per l’eleganza: indossa infatti classiche canotte di qualsiasi colore, ma anche t-shirt a quadri e classiche camicie bianche perfette per ogni occasione. Anche pantaloni strettissimi, abbinati a maglie larghe e lunghe, quasi esclusivamente con scarpe da ginnastica. Un ballerino deve pur stare comodo in sala prove. Per concludere, per quanto riguarda gli accessori, sicuramente non può mancare il cappellino in stile rapper, portato rigorosamente al rovescio.

Magari in futuro lo troveremo come testimonial di qualche brand di moda? Non è escluso (come ha fatto anche il suo amico e collega Michele Nocca per la linea di scarpe Steps of Dance, leggi l’intervista esclusiva di Velvet Style), anche se al momento per lui sembra esserci spazio solo per il suo primo grande amore. E no, non stiamo parlando di Virginia, ma della danza. Effettivamente sarebbe bello vederlo come volto di un marchio di abbigliamento per sportivi e ballerini nello specifico. Mai dire mai… No?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy