Categories: Stile Libero

Stile Libero #64: Gianmarco Valenza

Gianmarco Valenza è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. In realtà non è poi così sconosciuto al pubblico del piccolo schermo, visto che qualche mese fa ha partecipato al reality show di Canale 5 Temptation Island insieme alla sua ormai ex fidanzata Aurora Betti. Il ragazzo è stato sostenuto dal pubblico, visto che la bionda ex compagna non si è poi comportata così bene con lui. Ora però le cose sembrano essere cambiare. E a peggiorare la situazione ci pensano anche le scelte del suo look. In particolare, nella puntata del programma di Maria De Filippi trasmessa martedì 29 settembre, ha indossato una t-shirt bianca con collanone, pinocchietti stretch e scarpe da ginnastica rosse. Per alcuni, un pugno in un occhio.

Molti i commenti sfavorevoli sul web: “In tutto questo, secondo me, non è stato sottolineato a sufficienza il fatto che #Gianmarco si sia vestito di me**a”, “Fratello, guarda Gianmarco come è vestito e scordati di copiarlo“, “Gianmarco vestito come se stesse per andare con mio nonno a zappare l’orto”, “Gianmarco sei già vestito da muratore torna a spalmare la malta”, “Ma Gianmarco sta scherzando vero vestito così?”, “Senti Gianmarco, già per come sei vestito dovresti ringraziare il cielo di avere delle corteggiatrici non fare tanto il prezioso”, “Non riesco ad ascoltare con serietà Gianmarco vestito così“, “Gianmarco che minchia di credibilità puoi avere vestito così ? Manco se riscrivessi la Divina Commedia”.

Niente da fare look bocciato. In realtà anche gli outfit scelti nelle puntate precedenti non sono stati molto apprezzati e secondo molti qualcuno dovrebbe aiutarlo a rifare il guardaroba. Magari proprio la fanciulla che gli ruberà il cuore nel corso dell’avventura nel programma di Maria De Filippi riuscirà a dargli una mano in questa ardua impresa?

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa