Hanny Deep celebra lo stile femminile nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Puntare dritto al cuore, sentire le passioni ed ascoltare l’anima che vibra dentro. Per questa stagione Hanny Deep è THE SOUL e i mood della nuova collezione Autunno – Inverno 15/16 diventano leitmotiv di quel mondo femminile fatto di pathos. Un universo che si racconta con colori pieni e vivaci attraverso un gusto cosmopolita e urban chic. La ragazza Hanny Deep è forte, vuole distinguersi con un’anima anticonformista e libera, sa far parlare con il suo look. La collezione Hanny Deep per questo inverno è una celebrazione dell’universo femminile e prende ispirazione da elementi simboli del fashion style. Ogni tendenza rappresenta un mood e lo descrive minuziosamente: Dark Romance, Minimal, Revolution e Urban Edge. Un mix and match di capi differenti tra loro ma sempre intercambiabili. Il fascino di Hanny Deep è l’esaltazione dello stile di ogni donna, di colei che vuole porsi oltre gli schemi con un profilo avanguardista e seducente. Le quattro anime del mondo HD si combinano raggiungendo incredibili livelli.

DARK ROMANCE Dettagli sofisticati, stile romantico, mood delicato con un animo misterioso e sensibile. Elemento clou: la pelliccia ecologica. Una donna che esprime eleganza e fascino e che, attraverso i suoi outfit, ama stupire ed emozionare nella quotidianità. MINIMAL E’ il vero stile minimalista, che si caratterizza per una declinazione di dettagli essenziali e puliti. Il capo creato diventa espressione di avant-garde e la sua realizzazione mette in scena una vera performance. Uno stile che unisce tecnologia e semplicità arricchito da capi come la pelliccia eco friendly, che dona al mood un lato minimal chic.

REVOLUTION Outfit che rivelano una carica innovativa tipica dei mitici anni ’60. Questa linea è vivace, d’impatto, molto ROCK: rompe con le mode precedenti e propone uno stile radicalmente innovativo in cui tartan, ecopelle, zipped e colori pieni e vivaci sono protagonisti assoluti. URBAN EDGE Si rivolge ad una donna cosmopolita, moderna e attenta ai trend. Questo stile è il frutto della commistione di culture che si fondono in un ambiente fortemente contaminato. Un multiculturalismo ricco di diversità che dà vita ad uno stile unico e autentico”.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy