Michele Nocca ci dà un taglio: look approvato per il ballerino? [FOTO]

Michele Nocca ci ha dato un taglio. Qualche giorno fa il ballerino della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha fatto una visita dal parrucchiere (Andrea Pellegrino, per la precisione) e ha rivoluzionato il suo look. Visto che è sempre stato un ragazzo molto “social”, ha immediatamente pubblicato su Instagram, su Facebook e su Twitter le immagini del nuovo taglio. E’ approvato o no? A giudicare dai primi commenti sembra proprio di sì: “Perfetto in ogni caso”, “Sempre il più bello”, “Bellissimo come sempre”, “Sei ancora più affascinante”, “Ma quanto sei gnoccolone”. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere il vostro parere a riguardo!

Tutte le fan lo adorano e sperano che molto presto possa diventare un modello. Tra l’altro lui non esclude affatto questa ipotesi: “Sai che non mi dispiacerebbe affatto? – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet StylePurtroppo però non posso essere un modello perché sono alto solo 1.78, quindi mi manca qualche centimetro per raggiungere l’altezza minima per questo lavoro. Madre Natura è stata generosa con me, eppure poteva esserlo un pizzico di più (ride, ndr)! In ogni caso mi piace fare book, posare per servizi fotografici“.

Michele Nocca ci dà un taglio: look approvato per il ballerino? [FOTO]

Nel frattempo il danzatore si limita a fare il testimonial per la linea di scarpe Steps of Dance e magari in futuro arriveranno altre opportunità nel mondo del fashion system. Anche perché il suo rapporto con la moda è ottimo. Adora fare shopping e curare il proprio aspetto il più possibile: “In realtà – ha continuato – anche in passato ho cercato di curare i dettagli il più possibile. Ovviamente non era così facile, visto che quando andavo a scuola era mia madre a comprarmi i vestiti e non sempre il guardaroba mi rispecchiava pienamente. Oggi che invece ho uno stipendio tutto mio, posso comprare ciò che mi è più congeniale e che si avvicina al mio essere“.

Michele Nocca ci dà un taglio: look approvato per il ballerino? [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy