#CapitaniCoraggiosi: sfida a colpi di giacche stravaganti per Morandi e Baglioni

Ieri, martedì 6 ottobre, è andato in onda su Rai Uno il primo dei due appuntamenti previsti per mostrare a tutto il pubblico il progetto #CapitaniCoraggiosi ideato da Gianni Morandi e da Claudio Baglioni. In diretta dal Centrale del Foro Italico di Roma i due artisti hanno dato vita ad uno show lungo più di due ore pieno di musica, ma anche di gag. In particolare ha divertito tutti un particolare sketch – prima dell”esibizione sulle note di Banane e Lampone – in cui Gianni e Claudio si sono letteralmente sfidati a colpi di cambi sul palco con giacche stravaganti e super colorate. Un momento fashion che ha scatenato molta ilarità anche sul web. Impossibile non ridere di fronte a Morandi in outfit leopardato o per Baglioni con un look rock da motociclista (senza dimenticare le giacche rosse indossate da entrambi).

Tanti i commenti apparsi su Twitter a riguardo: “Morandi e Baglioni con le giacche rilevate dal guardaroba di Ric e Gian. Leggenda vera”, “Il mio regno per… la giacca di pelle nera con fiamme di #Baglioni #top #mito”, “La giacca laminata di Baglioni le luci anni “70 come mi sento giovane”, “Comunque la giacca rossa di Morandi ha vinto la prima serata di #capitanicoraggiosi”, “#morandi con quella giacca passa inosservato”, “Gianni in giacca rossa mi ricorda Dylan Dog“, “Comunque la giacca rossa fa tanto “Gianni il malvagio””, “#capitanicoraggiosi bello questo escursus di costumi musicali…adesso riportate la giacca leopardata a @SnoopDogg prima che finisce male”, “Va tutto bene ma perché le giacche metallizzate??!!!”, “Saccheggiate le giacche dal guardaroba di Malgiolio #anchebasta”.

Anche stasera per la seconda parte del live ci saranno momenti di “omaggio alla moda” a cui assistere? I fan dell”inedita coppia non vedono l”ora di scoprire con quali look si presenteranno. Oltre al classico total black, utilizzeranno qualche altro accessorio bizzarro?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy