Virginia Tomarchio in versione riccia: meglio così o liscia? [FOTO]

Qualche giorno fa i finalisti della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sono tornati sul “luogo del delitto” per incontrare i ragazzi dei casting per la nuova stagione del talent show di Canale 5. Tra questi, ovviamente, anche Virginia Tomarchio, terza classificata, nonché vincitrice del circuito Danza. Per l’occasione la ballerina ha sfoggiato un look diverso dal solito, almeno per quanto riguarda l’hair style. Virginia si è presentata con i capelli ricci, pieni di boccoli. In realtà la fidanzata di Cristian Lo Presti ce li ha mossi, eppure quasi sempre – forse per comodità – è apparsa con una chioma liscia. Voi come la preferite? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere il vostro giudizio!

Qualche tempo fa, invece, abbiamo avuto modo di parlare del suo look (ed anche di quello del compagno e collega). Nell’armadio della Tomarchio non possono affatto mancare gonne a vita alta, jeans stretch e shorts, senza dimenticare i pantaloni larghi, pratici e comodi da usare in sala prove. Inoltre ci sono anche top crop e vestiti sopra il ginocchio. Immancabile il tutù. Una danzatrice non può proprio farne a meno. Per quanto riguarda le scarpe la ragazza predilige tronchetti e décolleté, a seconda delle situazioni, mentre per quanto riguarda gli accessori non può proprio rinunciare ai cappelli e nello specifico quelli a falda larga. E per il make up? Meglio un nude look in cui però fanno capolino l’ombretto, il mascara, la matita nera e – ogni tanto – un bel rossetto rosso.

Virginia Tomarchio in versione riccia: meglio così o liscia? [FOTO]

In realtà non c’è proprio niente di strano, anche perché è giovanissima (ha solo diciannove anni) e quindi si veste come tutte le sue coetanee. Il successo non l’ha cambiata e non si è montata la testa. Per tutte quelle che vogliono copiare i suoi outfit sembra quindi un’impresa non proprio difficile.

Virginia Tomarchio in versione riccia: meglio così o liscia? [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy