We Positive, Veronica Valà e Jacopo D’Eustacchio per la nuova bags collection

L’idea dei bracciali We Positive è nata per caso: si tratta di prodotti di qualità che trasmettono un messaggio di ottimismo alle persone che li indossano. Proprio con questo spirito sono stati presentati al pubblico i primi modelli. Un vero e proprio inno al pensare positivo, sempre unito alla raffinatezza del made in Italy. Ma non è finita qui. Non solo i classici braccialetti per gli accessori, ma anche borse, infatti da poco è stata distribuita la nuova bags collection (con pochette di vari colori e fantasie, tutte al costo di 99 euro) che ha una testimonial d’eccezione. Una ragazza che gli appassionati di Temptation Island faranno fatica a dimenticare: si tratta di Veronica Valà, allora invaghita di Cristian Galella. In alcune immagini promozionali insieme a lei appare anche l’attuale fidanzato Jacopo D’Eustacchio, con cui fa coppia fissa da oltre un anno.

Sono davvero tanti i vip che adorano questo marchio e, probabilmente, la sua filosofia: ricordiamo – solo per citarne alcuni – Marco Giallini, Diane Fleri, Francesca Michielin, Giovanni Vernia, Moreno, Giada Di Miceli, Vinicio Marchioni, Alessandra Amoroso, Stash dei The Kolors, Rocco Hunt, Teresanna Pugliese, Pio e Amedeo, Emanuele Trimarchi, Guendalina Tavassi, Giorgia Lucini e altri. Non a caso nello store online troviamo bracciali per tutti i tipi: da uomo, da donna, unisex e in cuoio.

Noi non pretendiamo di cambiare la vita – si legge sul sito ufficiale dell’azienda – la vita è fatta di momenti, avvenimenti importanti, ai quali solo voi potete rispondere, reagire. Noi siamo di un’idea molto semplice, immediata, ovvero che può capitare un momento specifico in cui abbiamo bisogno di una frase, una parola di conforto, una spinta a reagire, una presa di coscienza che quel problema, in quel momento, non sia tutto, anche se ci “annebbia la vista”…ed allora se le persone a noi vicine in quel momento non ci sono, magari, diciamo magari, poggi lo sguardo al tuo polso e c’è qualcuno (non qualcosa, siamo un brand ma siamo persone) che ti dice ciò che avevi bisogno di sentire, ti sprona con a non mollare mai, a cambiare punto di vista a… sorridere“.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy