Morellato, torna in tv lo spot con Laura Sanchez e la colonna sonora di Emma Marrone [VIDEO]

Da qualche giorno è tornata in rotazione nelle maggiori Reti televisive la pubblicità della collezione Gioia Autunno/Inverno 2015-2016 di Morellato (sbarcata sul piccolo schermo a settembre). Come testimonial c’è ancora una volta la sensuale Laura Sanchez, già volto del brand per la linea della Primavera/Estate appena passata, che continua ad interpretare con femminilità l’eleganza ricercata dei prodotti. Come colonna sonora, invece, abbiamo Amami, della tanto amata – e scusate il gioco di parole – Emma Marrone. “Grazie per mettere lo spot di Morellato spesso #love #Amami”, “Morellato. Amami. Infarto. Parte 263826“, “Quando ti viene l’ansia pure al sentire Amami nella pubblicità della Morellato capisci davvero ca nun staij buon ca cap”, “Ma io ne sono sicura che sono l’unica che ancora non ha beccato la pubblicità della Morellato con Amami”, “Non ho mai amato così tanto una pubblicità #amami #morellato”: questi sono solo alcuni dei commenti che circolano in Rete riguardo la felicità dei fan della cantante salentina.

E la scelta della Sanchez? La modella spagnola, in realtà, non è molto famosa nel nostro Paese, tuttavia nessuno esclude che questo sia un bel trampolino di lancio per trovare fortuna anche in Italia. Laura ha iniziato la sua carriera sulle passerelle a Huelva, situato nella comunità autonoma dell’Andalusia, e poi ha sfondato dopo l’incontro con gli stilisti di Siviglia Victorio & Lucchino. Nel corso degli anni ha cambiato diverse agenzie: General Services Doble Erre, Next Model Management – Paris, Time Models, SS & M Model Management, Models Stockholmsgruppen, Why Not Model Agency, Next Company, Yuli Models. Inoltre ha avuto ulteriore successo come attrice nella serie Los hombres de Paco in onda su Antena 3 nel ruolo di Pepa Miranda dal 2008 al 2010.

Qualche tempo fa poi è iniziata la collaborazione con l’azienda di gioielli ed orologi famosa in tutto il mondo. L’adv Fall/Winter 2015-2016 è stato ideato da RED e prodotto da Peperoncino Studio. Il set delle riprese è stato sul lago di Como, nelle suggestive sale settecentesche di Villa Carlotta, con la regia e la fotografia di Olaf Wipperfurth.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy