Cynthia Firenze, scatti per la linea bags firmati da Iconize [FOTO+VIDEO]

Tanti progetti dal punto di vista lavorativo per Marco Ferrero. Anzi. Meglio dire per Iconize, visto che è proprio questo lo pseudonimo con il quale si sta facendo conoscere ed apprezzare nel mondo del fashion system. Il fotografo, videomaker e art director (insomma, un tuttofare!) ha collaborato recentemente con diversi brand e l’ultimo lavoro è stato per Cynthia Firenze: per la precisione per la prima campagna di borse. Sia Marco, sia il luxury brand made in Florence, hanno condiviso sui social network foto e video in anteprima della campagna pubblicitaria che ha visto come protagonista la modella Trang Nguyen. Non resta che aspettare maggiori informazioni sui modelli in vendita e le possibilità di acquisto.

Qualche settimana fa invece Ferrero ha lavorato per la collezione estiva 2016 di Odi Et Amo con le modelle Elena Bonamico ed Olga Shuldyk. Un brand apprezzato già da molti personaggi del mondo dello spettacolo come per esempio Ilary Blasi (che nella passata edizione del programma televisivo Le Iene ha indossato un modello che è stato messo successivamente all’asta per beneficenza) e che nasce dall’audacia e dalla visione di Marco Lamonaca: la missione è quella di ricevere consensi dalle donne di tutte le età, grazie all’offerta di capi d’abbigliamento studiati per tutti i trend e per le mode internazionali.

Cynthia Firenze, scatti per la linea bags firmati da Iconize [FOTO+VIDEO]

Certe volte però capita anche che Iconize passi dall’altra parte della barricata. Non solo nascosto dietro ad un obiettivo, ma anche protagonista come modello per i suoi colleghi. Così ha fatto lo scorso giugno per Siviglia, brand che l’ha voluto come volto della campagna estiva a suon di originalità e di freschezza. Nel frattempo continua la diffusione del suo secondo cortometraggio dal titolo Social Generation 2: “Invece che sentirti inadatto quando sei con certe persone, prova a sentirti sprecato! ‪#‎SOCIALGENERATION2‬ by Iconize“. Cos’altro dobbiamo aspettarci dal futuro?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy