Come già confermato qualche settimana fa Raffaella Fico è nuovamente la testimonial di Fruscìo. Dopo aver prestato il volto per le passate collezioni, è arrivato il momento di rinnovare il sodalizio artistico con la linea Autunno/Inverno 2015-2016. Nel video di backstage dello shooting fotografico pubblicato sui social network la showgirl partenopea mostra tutta la sua sensualità: lei è perfetta per rappresentare al meglio l’anima mediterranea delle esponenti del gentil sesso a cui si rivolge il marchio. Una persona dinamica, consapevole e con perde mai di vista il suo fascino. Cosa possiamo vedere da questi nuovi modelli? Si tratta di capi d’abbigliamento ricchi di stampe, di colori e con tagli freschi, contemporanei ed inediti.
Raffaella indossa vestiti aderenti, corti, dalla forma a trapezio e con fantasie varie (duri come quelle geometriche o astratte e dolci come quelle fiorate); ma anche gonne a ruota tutte arricchite da crinolina. Tutte le donne possono trovare gli abiti perfetti per loro, visto che il brand è fatto anche per le curvy. Il vero ruolo qui ce l’ha solo lo stile, sempre femminile e al passo con i tempi, unito a qualche tendenza urban chic. Chi ama Fruscìo, ama anche giocare e sedurre. Inoltre, come sempre, l’azienda fa dei regali speciali ai propri consumatori più fidelizzati; fino al 31 dicembre 2015 è infatti valida una promozione speciale: in ogni negozio o anche nello store online vengono regalati dieci euro ogni trenta euro di spesa.
La Fico non è solo protagonista di Fruscìo. Il brand napoletano Coconuda, dopo Anna Tatangelo, ha scelto proprio lei per la collezione Fall/Winter 2015-2016. “Ci siamo ecco a voi la foto campagna Coconuda… Abbiamo deciso di toccare un tema importante, purtroppo nel 2015 esistono ancora tante forme di razzismo… Ricordate… Amate tutti i colori“: queste le parole usate dall’ex gieffina per descrivere la campagna sul tema dell’integrazione multirazziale.
Foto by Facebook
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…