Fruscìo, il sexy backstage con Raffaella Fico della collezione Autunno 2015 [VIDEO]

Come già confermato qualche settimana fa Raffaella Fico è nuovamente la testimonial di Fruscìo. Dopo aver prestato il volto per le passate collezioni, è arrivato il momento di rinnovare il sodalizio artistico con la linea Autunno/Inverno 2015-2016. Nel video di backstage dello shooting fotografico pubblicato sui social network la showgirl partenopea mostra tutta la sua sensualità: lei è perfetta per rappresentare al meglio l’anima mediterranea delle esponenti del gentil sesso a cui si rivolge il marchio. Una persona dinamica, consapevole e con perde mai di vista il suo fascino. Cosa possiamo vedere da questi nuovi modelli? Si tratta di capi d’abbigliamento ricchi di stampe, di colori e con tagli freschi, contemporanei ed inediti.

Raffaella indossa vestiti aderenti, corti, dalla forma a trapezio e con fantasie varie (duri come quelle geometriche o astratte e dolci come quelle fiorate); ma anche gonne a ruota tutte arricchite da crinolina. Tutte le donne possono trovare gli abiti perfetti per loro, visto che il brand è fatto anche per le curvy. Il vero ruolo qui ce l’ha solo lo stile, sempre femminile e al passo con i tempi, unito a qualche tendenza urban chic. Chi ama Fruscìo, ama anche giocare e sedurre. Inoltre, come sempre, l’azienda fa dei regali speciali ai propri consumatori più fidelizzati; fino al 31 dicembre 2015 è infatti valida una promozione speciale: in ogni negozio o anche nello store online vengono regalati dieci euro ogni trenta euro di spesa.

La Fico non è solo protagonista di Fruscìo. Il brand napoletano Coconuda, dopo Anna Tatangelo, ha scelto proprio lei per la collezione Fall/Winter 2015-2016. “Ci siamo ecco a voi la foto campagna Coconuda… Abbiamo deciso di toccare un tema importante, purtroppo nel 2015 esistono ancora tante forme di razzismo… Ricordate… Amate tutti i colori“: queste le parole usate dall’ex gieffina per descrivere la campagna sul tema dell’integrazione multirazziale.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy