Lucia Javorcekova, la modella è stata censurata su Facebook per le foto hot?

Ormai Emily Ratajkowski fa solo parte del passato? Sembra strano pensarlo, eppure sembra proprio di sì. Da qualche giorno in Rete non si fa che parlare di Lucia Javorcekova, venticinquenne slovacca che di professione fa la modella di intimo. Le sue foto sul web stanno spopolando ed in particolare quelle più hot. Il viso d’angelo e le curve perfette di Emily non la fanno più primeggiare? Anche Lucia, come la sua collega, potrebbe diventare in poco tempo un’icona di bellezza moderna ed anche finire nei primi posti della classifica dei décolleté perfetti. Ipotesi molto probabile, visto che le immagini osé del suo lato A fanno furore in Rete (ed ovviamente anche quelle del fondo-schiena). In alcuni scatti la fanciulla appare come mamma l’ha fatta e non sembra affatto imbarazzata (per la gioia di tutti gli spasimanti). A quanto pare la sua generosità (se così vogliamo chiamarla) non è piaciuta a Mark Zuckerberg: la pagina ufficiale di Facebook è stata magicamente oscurata.

Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile. Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte“: questo è il messaggio che appare sullo schermo quando si cerca di accedere al profilo. Le regole del popolare social network sono ferree e quindi ogni tipo di nudità è vietata (immagini parzialmente nude, pornografiche o sessualmente suggestive). Lucia l’aveva fatto solo per rispondere ai fan italiani che la invitavano a mostrarsi in tutto il suo splendore con l’hashtag #escile. Lei ha prontamente risposto, eppure il gioco non ha divertito Facebook. La pagina verrà riattivata a breve?

Nel frattempo gli esponenti del sesso forte possono consolarsi con le foto condivise su Instagram e ancora di più con quelle di Twitter, visto che qui non ci sono così tante restrizioni.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy