Categories: Fashion Icon

Stash Fiordispino, ciuffo blu per il cantante dei The Kolors. Promosso o bocciato?

E così dopo Mattia Briga e Lorenzo Fragola che hanno abbandonato il loro colore naturale per un biondo platino e Chiara Galiazzo che ha messo da parte i capelli rossi per un fucsia acceso, un altro cantante diventato famoso grazie ad un talent show ha deciso di cambiare hair style. Si tratta di Stash Fiordispino, cantante dei The Kolors, band vincitrice della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Quale particolarità ha il leader del gruppo? Il ciuffo alto, morbido e vaporoso (guarda su Velvet Style il video con i consigli su come realizzarlo). Ed ora anche un’altra. Quel ciuffo è diventato blu. Sì, avete capito bene. Tutta colpa di una scommessa. A quanto pare.

Scommesse perse… ‪#‎stash‬ ‪#‎thekolors‬ ‪#‎STASHERS‬ & ‪#‎KOLORED‬ ‪#‎PERDONATEMI‬!!!“: questo il messaggio pubblicato dallo stesso Stash nel suo profilo di Facebook come didascalia all’immagine del look inedito. Come l’hanno presa le fan? Al momento non sembrano essere troppo sconvolte da questo cambiamento: “Rimani sempre bono ma blu… Dico io blu”, “Riesco solo ad immaginarmi Stash che si copre la faccia con le mani per non guardare mentre gli fanno i capelli blu”, “Nulla da perdonare non è irrimediabile una tinta a via ti amiamo anche blu“, “Con affetto, una ragazza innamorata del nuovo blu”, “Vabbé vi chiamate kolors un po’ di colore ci sta”, “Ha un qualcosa che mi piace“, “Stash sei completamente pazzo”.

A quanto pare i giudizi sembrano tutti positivi. Sicuramente le sue sostenitrici hanno reagito meglio di quelle del trionfatore dell’ottava edizione di X-Factor, che al contrario è stato criticato duramente. Proprio per questo motivo ha ricevuto il sostegno di Luca Tommassini, coreografo del talent show di Sky 1 ed ex-concorrente di Pechino Express: “A parte i colori dei capelli che cambiano (e lasciamoli pure giocare questi ragazzi, Dio solo sa quanti colori ho avuto io in testa) c’è un grande affetto e orgoglio che ci tiene uniti. E’ bello“.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa