Stash Fiordispino, ciuffo blu per il cantante dei The Kolors. Promosso o bocciato?

E così dopo Mattia Briga e Lorenzo Fragola che hanno abbandonato il loro colore naturale per un biondo platino e Chiara Galiazzo che ha messo da parte i capelli rossi per un fucsia acceso, un altro cantante diventato famoso grazie ad un talent show ha deciso di cambiare hair style. Si tratta di Stash Fiordispino, cantante dei The Kolors, band vincitrice della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Quale particolarità ha il leader del gruppo? Il ciuffo alto, morbido e vaporoso (guarda su Velvet Style il video con i consigli su come realizzarlo). Ed ora anche un’altra. Quel ciuffo è diventato blu. Sì, avete capito bene. Tutta colpa di una scommessa. A quanto pare.

Scommesse perse… ‪#‎stash‬ ‪#‎thekolors‬ ‪#‎STASHERS‬ & ‪#‎KOLORED‬ ‪#‎PERDONATEMI‬!!!“: questo il messaggio pubblicato dallo stesso Stash nel suo profilo di Facebook come didascalia all’immagine del look inedito. Come l’hanno presa le fan? Al momento non sembrano essere troppo sconvolte da questo cambiamento: “Rimani sempre bono ma blu… Dico io blu”, “Riesco solo ad immaginarmi Stash che si copre la faccia con le mani per non guardare mentre gli fanno i capelli blu”, “Nulla da perdonare non è irrimediabile una tinta a via ti amiamo anche blu“, “Con affetto, una ragazza innamorata del nuovo blu”, “Vabbé vi chiamate kolors un po’ di colore ci sta”, “Ha un qualcosa che mi piace“, “Stash sei completamente pazzo”.

A quanto pare i giudizi sembrano tutti positivi. Sicuramente le sue sostenitrici hanno reagito meglio di quelle del trionfatore dell’ottava edizione di X-Factor, che al contrario è stato criticato duramente. Proprio per questo motivo ha ricevuto il sostegno di Luca Tommassini, coreografo del talent show di Sky 1 ed ex-concorrente di Pechino Express: “A parte i colori dei capelli che cambiano (e lasciamoli pure giocare questi ragazzi, Dio solo sa quanti colori ho avuto io in testa) c’è un grande affetto e orgoglio che ci tiene uniti. E’ bello“.

Stash Fiordispino, ciuffo blu per il cantante dei The Kolors. Promosso o bocciato?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy