Superga, Jack Guinness testimonial della prima campagna maschile [FOTO]

Sarà Jack Guinness il primo testimonial maschile delle collezioni moda e classiche Superga a partire dall’Autunno/Inverno 2015-2016 ed anche per la Primavera/Estate 2016. “Sono davvero entusiasta di essere il primo ambasciatore maschile di Superga – ha dichiarato lo stesso attore e dj – Si tratta di un marchio classico così brillante. Sono stato un grande fan per anni. Il look semplice e pulito del classico di Superga è senza tempo. Adoro anche la gamma premium. La pelle e weed sono grandi must per l’autunno/inverno, un pizzico di novità sull’iconica sneaker“. In realtà Jack si è rivelato una scelta più che ovvia, visto che si tratta di un’icona di stile per l’uomo casual. Lui è uno dei pionieri del mondo hipster, è sempre in prima fila alla settimana della moda e popola regolarmente le pagine delle riviste del fashion system. E’ diventato un volto influente grazie ai suoi outfit che mischiano perfettamente il fascino tipicamente britannico allo spirito italiano di Superga.

La collezione Fall/Winter presenta dei modelli rinnovati per le stagioni più fredde dell’anno, tra cui anche il 2750, ovvero l’identità estetica del marchio: la gamma premium (nei negozi a fine ottobre) presenta lana, tweed Donegal e pelli dai toni del bronzo e del grigio, mentre il canvas unito a colori autunnali segna i tratti distintivi della linea base (già disponibile dalla fine di agosto). Tutte queste caratteristiche sono combinate con l’identità di Guinness (rilassata, modesta ed ambiziosa) che dà un tocco minimalista.

Superga, Jack Guinness testimonial della prima campagna maschile [FOTO]

Made in Italy ed eleganza inglese hanno molto in comune ed è per questo motivo che il connubio fra Superga e Jack è più che adeguato: “Credo che i nostri stili – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Grazia – abbiano molto in comune: la tradizione, la voglia di sperimentare e il sense of humour“.

Superga, Jack Guinness testimonial della prima campagna maschile [FOTO]

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy