Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Ottobre
  • 20
  • Peanuts mania, Gap realizza una capsule collection per i più piccoli
  • Moda Bimbo

Peanuts mania, Gap realizza una capsule collection per i più piccoli

Redazione 20 Ottobre 2015

Ormai è ufficiale: è scoppiata la Peanuts mania (un po’ sulla scia di quella dei Minions). La pellicola dedicata alle avventure di Charlie Brown, Lucy, Linus, Snoopy e dal titolo Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 novembre. Manca davvero poco e molti brand si sono affrettati a realizzare delle speciali collezioni dedicate proprio alla striscia di fumetti tra le più note ed influenti nel mondo (pubblicata in quasi tremila giornali, con un bacino di trecentocinquantacinque milioni di lettori in ben settantacinque Paesi e tradotta in ben ventuno lingue differenti). Uno di questi è Gap che ha dato vita ad una capsule collection per i più piccoli, ricca di capi d’abbigliamento, scarpe ed accessori per i bambini fino ai 14 anni. La linea è stata lanciata ieri, lunedì 19 ottobre, ed è disponibile per un mese nei negozi del brand selezionati negli Stati Uniti, Giappone, Cina, Hong Kong, Cana, Europa ed anche nello store online gap.com. Cosa troviamo? Felpe, pigiami, calzini, borse, t-shirt dalle tonalità pastello con le stampe dei personaggi, tra cui Snoopy con il giubbotto da aviatore.

Non si tratta dell’unico marchio ad essersi occupato dei Peanuts. Lacoste ha voluto dare all’iconico coccodrillo presente sulle polo degli amici con cui giocare: troviamo quindi Charlie Brown che gioca a golf, Lucy che preferisce il tennis, Linus con la sua coperta e Snoopy che pesca. Nella collezione ci sono anche felpe caratterizzate da tre colori per i bambini (rosa, grigio chiné e bianco) e tre per gli adulti (blu navy, grigio chiné e bianco). Il costo va da un minimo di sessantacinque euro ad un massimo di centoquarantacinque. Questi capi d’abbigliamento saranno disponibili in contemporanea all’uscita del film nei punti vendita di Roma, Firenze, Venezia, Milano (via Dante) e Torino della famosa casa d’abbigliamento francese fondata nel 1933.

Foto by Twitter

Tags: Gap Peanuts

Continue Reading

Previous: Maison Signore e Valeria Marini in prima linea per Telethon
Next: Britney Spears, “caduta di stile” sul palco: la zip si rompe e… [VIDEO]

Articoli recenti

  • Bric’s e il trolley blu di Anne Hathaway: 74 anni di valigeria italiana diventata culto
  • David Koma alla direzione creativa di Blumarine: l’intervista esclusiva
  • Fabbrica Fendi a Bagno a Ripoli: dietro le quinte della Baguette, l’it bag che diventa collezione
  • John Galliano al Met: la retrospettiva primavera 2027 che celebra il genio del couturier
  • Dior Cigale Bag: la borsa che JLaw e Anne Hathaway confermano come it-item dell’autunno 2026
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023