Peanuts mania, Gap realizza una capsule collection per i più piccoli

Ormai è ufficiale: è scoppiata la Peanuts mania (un po’ sulla scia di quella dei Minions). La pellicola dedicata alle avventure di Charlie Brown, Lucy, Linus, Snoopy e dal titolo Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 novembre. Manca davvero poco e molti brand si sono affrettati a realizzare delle speciali collezioni dedicate proprio alla striscia di fumetti tra le più note ed influenti nel mondo (pubblicata in quasi tremila giornali, con un bacino di trecentocinquantacinque milioni di lettori in ben settantacinque Paesi e tradotta in ben ventuno lingue differenti). Uno di questi è Gap che ha dato vita ad una capsule collection per i più piccoli, ricca di capi d’abbigliamento, scarpe ed accessori per i bambini fino ai 14 anni. La linea è stata lanciata ieri, lunedì 19 ottobre, ed è disponibile per un mese nei negozi del brand selezionati negli Stati Uniti, Giappone, Cina, Hong Kong, Cana, Europa ed anche nello store online gap.com. Cosa troviamo? Felpe, pigiami, calzini, borse, t-shirt dalle tonalità pastello con le stampe dei personaggi, tra cui Snoopy con il giubbotto da aviatore.

Non si tratta dell’unico marchio ad essersi occupato dei Peanuts. Lacoste ha voluto dare all’iconico coccodrillo presente sulle polo degli amici con cui giocare: troviamo quindi Charlie Brown che gioca a golf, Lucy che preferisce il tennis, Linus con la sua coperta e Snoopy che pesca. Nella collezione ci sono anche felpe caratterizzate da tre colori per i bambini (rosa, grigio chiné e bianco) e tre per gli adulti (blu navy, grigio chiné e bianco). Il costo va da un minimo di sessantacinque euro ad un massimo di centoquarantacinque. Questi capi d’abbigliamento saranno disponibili in contemporanea all’uscita del film nei punti vendita di Roma, Firenze, Venezia, Milano (via Dante) e Torino della famosa casa d’abbigliamento francese fondata nel 1933.

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