Valeria Prokopenko, la candidata modella si spoglia in un video. E’ subito polemica

Una modella che sogna un futuro in politica? Non ci stupiamo affatto. In Italia abbiamo l’esempio dell’ex showgirl Mara Carfagna. Tutto è possibile. Peccato però per gli scheletri nell’armadio che tornano alla luce proprio nei momenti sbagliati. Impossibile nasconderli per sempre. E così da qualche giorno in Ucraina c’è una polemica in corso riguardo la candidatura della ventunenne Valeria Prokopenko come sindaco di Odessa, cittadina che si trova nel Sud del Paese sul Mar Nero. A pochi giorni dalle elezioni sul web è spuntato un video in cui la ragazza fa uno spogliarello sexy. Ovviamente sono arrivate subito una valanga di critiche. C’è chi pensa che Valeria l’abbia fatto apposta per ottenere più voti, ma in realtà è davvero difficile pensarlo, visto che sta avendo esattamente l’effetto contrario. A quanto pare le immagini sarebbero state girate qualche tempo fa per un concorso di bellezza e sono apparse sul web solo ora. Un caso? Forse i suoi rivali avevano paura di lei e hanno usato questo “scherzetto”? Non escludiamo niente.

A proposito di materiale hot è davvero difficile non pensare alla vicenda che invece da settimane sta appassionando l’Italia. La modella venticinquenne slovacca Lucia Javorcekova ha visto oscurare la sua pagina ufficiale di Facebook a causa di alcuni scatti con il lato A al vento. Lei l’aveva fatto in “buona fede”. Solo per accontentare i fan del Belpaese che continuavano a sommergerla di commenti con l’hashtag #escile. Lei le ha “uscite” ed il profilo è stato censurato a causa delle regole ferree di Mark Zuckerberg. Tutto è bene quel che finisce bene. In un paio di giorni l’account è stato riattivato ed ora Lucia è una vera e propria star.

Magari sarà così anche per la Prokopenko? Da un piccolo “incidente” di percorso potrebbe esserci una svolta positiva? Staremo a vedere…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy