Categories: Fashion News

Valeria Prokopenko, la candidata modella si spoglia in un video. E’ subito polemica

Una modella che sogna un futuro in politica? Non ci stupiamo affatto. In Italia abbiamo l’esempio dell’ex showgirl Mara Carfagna. Tutto è possibile. Peccato però per gli scheletri nell’armadio che tornano alla luce proprio nei momenti sbagliati. Impossibile nasconderli per sempre. E così da qualche giorno in Ucraina c’è una polemica in corso riguardo la candidatura della ventunenne Valeria Prokopenko come sindaco di Odessa, cittadina che si trova nel Sud del Paese sul Mar Nero. A pochi giorni dalle elezioni sul web è spuntato un video in cui la ragazza fa uno spogliarello sexy. Ovviamente sono arrivate subito una valanga di critiche. C’è chi pensa che Valeria l’abbia fatto apposta per ottenere più voti, ma in realtà è davvero difficile pensarlo, visto che sta avendo esattamente l’effetto contrario. A quanto pare le immagini sarebbero state girate qualche tempo fa per un concorso di bellezza e sono apparse sul web solo ora. Un caso? Forse i suoi rivali avevano paura di lei e hanno usato questo “scherzetto”? Non escludiamo niente.

A proposito di materiale hot è davvero difficile non pensare alla vicenda che invece da settimane sta appassionando l’Italia. La modella venticinquenne slovacca Lucia Javorcekova ha visto oscurare la sua pagina ufficiale di Facebook a causa di alcuni scatti con il lato A al vento. Lei l’aveva fatto in “buona fede”. Solo per accontentare i fan del Belpaese che continuavano a sommergerla di commenti con l’hashtag #escile. Lei le ha “uscite” ed il profilo è stato censurato a causa delle regole ferree di Mark Zuckerberg. Tutto è bene quel che finisce bene. In un paio di giorni l’account è stato riattivato ed ora Lucia è una vera e propria star.

Magari sarà così anche per la Prokopenko? Da un piccolo “incidente” di percorso potrebbe esserci una svolta positiva? Staremo a vedere…

Foto by Facebook
Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa