Stile Libero #67: Federica Lepanto

Per chiudere il triangolo amoroso della quattordicesima edizione del Grande Fratello anche nella nostra rubrica Stile Libero non potevamo non parlare di Federica Lepanto. Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato del vestito eccentrico indossato da Lidia Vella nella terza puntata del reality show più longevo della televisione italiana e della camicia verde fosforescente a scacchi neri di Alessandro Calabrese messa nel quarto appuntamento. E cosa dire invece di Federica? In realtà sul suo look non abbiamo molto da ridire. Sicuramente è molto appariscente. C’è chi pensa possa essere un lato negativo e chi uno positivo. Noi siamo di quest’ultima idea, visto che chi partecipa al programma deve sicuramente spiccare rispetto agli altri per restare nel cuore di tutti. Lei, infatti, ci è riuscita. E al momento sembra la concorrente più amata di questa stagione. Ha già un piede pronto per la vittoria?

A dire il vero, spulciando sul web c’è chi la critica per alcuni outfit usati nel corso della sua reclusione: “Federica come vestito ha un telo da mare bucato? #GF14”, “Federica ce l’ha un vestito che vada oltre la riga del c**o?”, “Comunque il vestito di Federica sarebbe anche figo con una cintura più fine. Cosi l’effetto è Poppea negli anni Ottanta”, “Ma a Federica hanno vomitato sul vestito?”, “Il vestito di Federica era bello, poi si è messa quella specie di cintura nera e l’ha rovinato“, “Federica si cambia vestito manco fosse a Sanremo”, “Federica la prossima puntata mettiti il vestito ancora più corto”.

Insomma, a giudicare dai commenti gli attacchi maggiori sono dovuti al fatto degli abiti troppo corti. Beh, i ragazzi si trovano pur sempre sotto le telecamere e quindi fa caldo. Molto caldo. Forse dobbiamo perdonarla? Per quanto riguarda invece gli accessori, consigliamo alla giovane di usarne di meno, visto che molto spesso è molto più bella anche con semplicità.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy