X-Factor 9, Mistral realizza una capsule collection per i concorrenti

Vi state chiedendo di chi sono i vestiti scelti dai concorrenti della nona edizione di X-Factor per le dirette? Alcuni sicuramente da Mistral, visto che il brand ha realizzato una capsule collection proprio per i talenti di questa edizione. Ad indossare una t-shirt di questa linea per la prima puntata live (leggi su Velvet Style i commenti sui look) è stato il “bambino” prodigio Luca del team di Mika. Attraverso stampe dall’effetto tatuato, mood ipergrafico, contaminazioni di arte jap e pixel quasi tridimensionali, la collezione racconta un mondo di pacifici guerrieri che lottano sempre per la realizzazione dei propri sogni e per la conquista della libertà.

Sportswear e sperimentazione si uniscono grazie all’utilizzo di stampe geometriche e di materiali tecnici. Colori vivaci che creano spennellate, giochi di bianco e di nero per suggestioni tattili e visive. E dove trovare questi capi d’abbigliamento? Presto sarà disponibile online in edizione limitata su www.mistralpparel.com, sito che fa parte di un progetto importante attraverso il quale si dà forma ad uno spazio digitale utile per raccontare la passione per la ricerca, il viaggio e il movimento. Nei prossimi appuntamenti con il talent show di Sky Uno ci sarà la possibilità di vedere altri modelli (la finale andrà in onda giovedì 10 dicembre). Come sarà la reazione del pubblico?

Per quanto riguarda l’esordio ad avere il look più originale sono stati i Moseek con una menzione speciale per la gonna della cantante in stile cubo di Rubik dai mille colori. Eleganti, pop e rock nella loro musica ed anche nello stile i Landlord e semplici gli Urban Strangers in versione bianco e nero. Al momento sono i gruppi di Fedez a vincere per quanto riguarda gli outfit. E i bocciati? Il rapper e giudice stesso ha sicuramente dato un “no” categorico a quello di Eva: “Ti hanno vestito come Leonardo DiCaprio in Titanic“.

Foto by Twitter

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