“Good girl? Bad girl? Glam girl? Chiedilo alla nuova portavoce VIVA GLAM, Ariana Grande! Immergiti nell’oscurità del prugna matte con il suo Lipstick, oppure brilla con il Lipglass in rosa. Colora la città di GLAM! In Italia da febbraio“: con questo messaggio su Facebook Mac Cosmetics ha annunciato che Ariana Grande sarà la testimonial della nuova linea Viva Glam (che si arricchisce di un rossetto prugna e di un lipgloss rosa scintillante) disponibile in America già dal prossimo gennaio ed in Italia a febbraio. Una grande “responsabilità” per Ariana, visto che riceve il testimone dalla collega Miley Cyrus. Senza dimenticare che in passato hanno prestato il volto anche Rihanna, Nicki Minaj, Lady Gaga, Dita Von Teese, Ricky Martin, Boy George ed Elton John. I nuovi cosmetici sono stati realizzati a favore del Mac Aids Fund e così anche in questo caso il ricavato dalle vendite sarà devoluto a sostegno di uomini, donne e bambini affetti dal virus dell’Hiv o dall’Aids.
La Grande non è affatto nuova al mondo del fashion system. Lo scorso settembre ha lanciato il suo primo profumo Ari con uno speciale concerto al Macy’s di New York. “Sono sempre stata ossessionata dai profumi – ha dichiarato la cantante qualche tempo fa – porto circa sei diverse fragranze nella borsa, altre tre in valigia e minimo due nella mia macchina! Ho molti profumi preferiti, ma voglio davvero creare qualcosa che racchiude tutto ciò che amo. Ecco perché sono così entusiasta di creare il mio primo profumo“. La fragranza in questione – in vendita accompagnata da uno scrub al caffè, uno spray per capelli, un roll-on ed una crema per il corpo – costa settanta euro, mentre gli altri accessori venti. Per lei si prospetta un bel futuro come testimonial da un brand all’altro?
Foto by Ufficio Stampa