Categories: Must Have

Yamamay, Andrea Pinna realizza una capsule collection di pigiami

Oggi, lunedì 2 novembre, andrà in onda su Rai Due la decima ed ultima puntata della quarta stagione di Pechino Express. Chi vincerà fra gli #Antipodi, gruppo formato da Roberto Bertolini (leggi l’intervista di Velvet Style) e Andrea Pinna, le#Persiane Giulia Salemi (leggi l’intervista di Velvet Style) e Fariba Tehrani (leggi l’intervista di Velvet Style), le #Professoresse Laura Forgia (leggi l’intervista di Velvet Style) ed Eleonora Cortini (leggi l’intervista di Velvet Style) e gli #Espatriati Christian Bachini (leggi l’intervista di Velvet Style) e Son Pascal (leggi l’intervista di Velvet Style)? L’esperienza nell’adventure game ha dato visibilità anche a personaggi non proprio conosciuti del piccolo schermo, come Andrea, creatore della pagina Facebook LePerlediPinna, nata nel 2010 e che contiene frasi irriverenti. Per lui è un vero e proprio lavoro, infatti in passato ha anche realizzato delle t-shirt con le citazioni più divertenti. Ora è arrivato il momento dei pigiami: Pinna ha creato una capsule collection in collaborazione con Yamamay.

LePerlediPinna for Yamamay verrà presentata in anteprima il prossimo giovedì 5 novembre dalle 18.00 alle 20.00 presso lo store del brand a Milano in Corso Vittorio Emanuele II. “Sei una ragazza tutta casa e chiesa; è il tragitto che ti frega“: questo è solo uno degli aforismi che sarà possibile trovare sui capi d’abbigliamento. Si tratta di modelli dallo stile spiritoso e giovanile, comodi, caldi ed adatti alle esigenze di ragazzi e ragazze, accompagnati anche da slip accesi nel colore e nel messaggio.

Andrea è sempre stato affascinato dal mondo della moda fin da bambino. Gli piace osservarlo attentamente, nonostante i suoi outfit siano “ben lontani dai diktat delle passerelle“. A quanto pare le sorprese non sono finite qui. Per le vacanze natalizie dovrebbe arrivare una nuova linea di t-shirt: “Le mie ‘perle’ – ha detto attraverso l’intervista a Velvet Stylenon stanno bene dappertutto. Bisogna trovare il capo giusto e riuscire a venderlo al prezzo giusto. Le mie frasi fanno ridere se pure il prezzo è simpatico“.

Invalid Displayed Gallery

Foto by Ufficio Stampa

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Published by
Samantha Suriani

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa