Yamamay, Andrea Pinna realizza una capsule collection di pigiami

Oggi, lunedì 2 novembre, andrà in onda su Rai Due la decima ed ultima puntata della quarta stagione di Pechino Express. Chi vincerà fra gli #Antipodi, gruppo formato da Roberto Bertolini (leggi l’intervista di Velvet Style) e Andrea Pinna, le#Persiane Giulia Salemi (leggi l’intervista di Velvet Style) e Fariba Tehrani (leggi l’intervista di Velvet Style), le #Professoresse Laura Forgia (leggi l’intervista di Velvet Style) ed Eleonora Cortini (leggi l’intervista di Velvet Style) e gli #Espatriati Christian Bachini (leggi l’intervista di Velvet Style) e Son Pascal (leggi l’intervista di Velvet Style)? L’esperienza nell’adventure game ha dato visibilità anche a personaggi non proprio conosciuti del piccolo schermo, come Andrea, creatore della pagina Facebook LePerlediPinna, nata nel 2010 e che contiene frasi irriverenti. Per lui è un vero e proprio lavoro, infatti in passato ha anche realizzato delle t-shirt con le citazioni più divertenti. Ora è arrivato il momento dei pigiami: Pinna ha creato una capsule collection in collaborazione con Yamamay.

LePerlediPinna for Yamamay verrà presentata in anteprima il prossimo giovedì 5 novembre dalle 18.00 alle 20.00 presso lo store del brand a Milano in Corso Vittorio Emanuele II. “Sei una ragazza tutta casa e chiesa; è il tragitto che ti frega“: questo è solo uno degli aforismi che sarà possibile trovare sui capi d’abbigliamento. Si tratta di modelli dallo stile spiritoso e giovanile, comodi, caldi ed adatti alle esigenze di ragazzi e ragazze, accompagnati anche da slip accesi nel colore e nel messaggio.

Andrea è sempre stato affascinato dal mondo della moda fin da bambino. Gli piace osservarlo attentamente, nonostante i suoi outfit siano “ben lontani dai diktat delle passerelle“. A quanto pare le sorprese non sono finite qui. Per le vacanze natalizie dovrebbe arrivare una nuova linea di t-shirt: “Le mie ‘perle’ – ha detto attraverso l’intervista a Velvet Stylenon stanno bene dappertutto. Bisogna trovare il capo giusto e riuscire a venderlo al prezzo giusto. Le mie frasi fanno ridere se pure il prezzo è simpatico“.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy