Categories: Fashion Icon

Samantha Hoopes “mostra” il lato B: pronta a conquistare il web come Lucia Javorcekova?

Lucia Javorcekova deve iniziare a tremare. E non dal freddo perché ormai le temperature si stanno abbassando sempre di più e lei invece continua a pubblicare scatti senza veli sui social network. In realtà è che un’altra collega ha mostrato una parte di sé, scatenando una polemica sul web. Mentre Lucia ha accontentato i fan italiani che richiedevano a gran voce le immagini del suo seno con l’hashtag #escile, Samantha Hoopes è stata paparazzata in un locale appoggiata al bancone con indosso solo una t-shirt ed un mini-tanga. Apriti cielo. Subito sono piovute una pioggia di critiche, a cui la fanciulla non ha proprio potuto fare a meno di rispondere.

Si trattava del bar di una spiaggia e quindi non è poi così strano il suo abbigliamento. In fondo nemmeno le persone comuni si rivestono completamente per andare a prendere un panino o un succo di frutta nel corso della loro siesta al mare. E poi la Hoopes non ha affatto problemi, visto che su Instagram condivide spesso foto hot in cui mostra il suo lato B e non solo. Non c’è proprio nulla di cui scandalizzarsi stavolta. Magari questo piccolo inconveniente le porterà fortuna com’è accaduto per la Javorcekova?

In realtà quello di Lucia non è l’unico caso di contenuti oscurati sul web. Basti pensare quando lo scorso settembre Naomi Campbell ha realizzato uno scatto in topless per la campagna #FreeTheNipple (“libera il capezzolo”, tradotto letteralmente) proprio contro la censura del seno femminile sui social network, visto che – al contrario – gli uomini a petto nudo sono ammessi senza problemi. La foto della top model ha avuto vita breve su Instagram e su Facebook, visto che sono vietate immagini “parzialmente nude, pornografiche o sessualmente suggestive”; al contrario Twitter ha regole meno ferree. E meno male. Almeno per tutti gli esponenti del sesso forte…

Invalid Displayed Gallery

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa