Categories: Beauty news

Smalto spray, in arrivo una rivoluzione per la manicure?

Mettere lo smalto non è proprio un gioco da ragazzi. Per evitare che si rovini è necessario limare bene le unghie, applicare una base trasparente e poi iniziare con il colore vero e proprio, ricordandosi di far asciugare bene tra una passata e l’altra. Insomma, per chi ha una vita frenetica non è facile trovare il tempo per la manicure. A breve però sembra stia per arrivare una vera e propria rivoluzione. Nails Inc. ha ideato una bomboletta spray dal nome The Paint Can: “Dopo anni di ricerche – ha dichiarato la fondatrice del brand attraverso un’intervista al sito Thea Green, come riporta Adnkronos – sono incredibilmente emozionata del lancio di Paint Can. Le nostre clienti reclamavano da tempo un prodotto che riducesse i tempi di asciugatura dello smalto e che avesse un modo di applicazione rapido e semplice, anche quando si trovano fuori casa. Così, finalmente, l’innovativa Paint Can è arrivata“.

Ma come funziona? Molto facile: basta stendere la classica base trasparente e poi applicare lo smalto con uno spruzzo di vernice. La bomboletta deve essere necessariamente tenuta a dieci o quindici centimetri circa dalla mano. Ma in questo modo non ci si sporcherà anche le dita? E’ proprio così. Tuttavia sarà sufficiente lavarsi con dell’acqua calda per eliminare lo smalto in eccesso. Sicuramente si tratta di un rimedio pratico, anche perché la boccetta è di dimensioni ridotte, quindi si può portare in borsa ed utilizzare in qualsiasi momento.

Pensate allora che sia il prezzo ad essere proibitivo? Con sole dieci sterline (quindici euro circa) è possibile avere il prodotto direttamente a casa: sul sito ufficiale dell’azienda, infatti, è possibile scegliere la propria tonalità preferita in due nuance, il rosa baby “Hoxton Market” e l’argento satinato “Shoreditch Lane”. Non resta che aspettare le prime impressioni dei consumatori.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: smalto

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa