Smalto spray, in arrivo una rivoluzione per la manicure?

Mettere lo smalto non è proprio un gioco da ragazzi. Per evitare che si rovini è necessario limare bene le unghie, applicare una base trasparente e poi iniziare con il colore vero e proprio, ricordandosi di far asciugare bene tra una passata e l’altra. Insomma, per chi ha una vita frenetica non è facile trovare il tempo per la manicure. A breve però sembra stia per arrivare una vera e propria rivoluzione. Nails Inc. ha ideato una bomboletta spray dal nome The Paint Can: “Dopo anni di ricerche – ha dichiarato la fondatrice del brand attraverso un’intervista al sito Thea Green, come riporta Adnkronos – sono incredibilmente emozionata del lancio di Paint Can. Le nostre clienti reclamavano da tempo un prodotto che riducesse i tempi di asciugatura dello smalto e che avesse un modo di applicazione rapido e semplice, anche quando si trovano fuori casa. Così, finalmente, l’innovativa Paint Can è arrivata“.

Ma come funziona? Molto facile: basta stendere la classica base trasparente e poi applicare lo smalto con uno spruzzo di vernice. La bomboletta deve essere necessariamente tenuta a dieci o quindici centimetri circa dalla mano. Ma in questo modo non ci si sporcherà anche le dita? E’ proprio così. Tuttavia sarà sufficiente lavarsi con dell’acqua calda per eliminare lo smalto in eccesso. Sicuramente si tratta di un rimedio pratico, anche perché la boccetta è di dimensioni ridotte, quindi si può portare in borsa ed utilizzare in qualsiasi momento.

Pensate allora che sia il prezzo ad essere proibitivo? Con sole dieci sterline (quindici euro circa) è possibile avere il prodotto direttamente a casa: sul sito ufficiale dell’azienda, infatti, è possibile scegliere la propria tonalità preferita in due nuance, il rosa baby “Hoxton Market” e l’argento satinato “Shoreditch Lane”. Non resta che aspettare le prime impressioni dei consumatori.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy