Al giorno d’oggi vanno di moda i jeans skinny. Più sono attillati e meglio è. Basti pensare alla diffusione dei leggins che sempre più spesso vengono indossati come un normale pantalone, nonostante mettano bene in risalto tutte le forme. E così capita anche che nessuno si accorga se una fanciulla decide di andare in giro con dei jeans disegnati e perciò completamente nuda. E’ l’esperimento/provocazione fatto da Sandra Bakker, una delle più famose body painter del mondo: la Bakker ha realizzato una riproduzione perfetta di jeans (con tanto di cuciture e sfumature) su una modella che poi ha passeggiato tranquillamente per le vie di Hong Kong solo con una t-shirt (con la scritta No pants are the best pants) e un perizoma. Eppure il risultato è stato molto credibile. Tanto che dai video pubblicati in Rete – e che in poco tempo sono diventati virali – si nota benissimo che sono stati davvero in pochi ad accorgersi dello scherzo.
Forse perché sono tutti distratti e presi dai propri pensieri? In realtà una sperimentazione simile è stata già fatta qualche tempo fa in quel di New York: anche in quel caso la top model Leah Jung ha camminato per le strade di Manhattan senza veli e con le gambe coperte solo di vernice (con un dipinto realizzato dalla società The Body of Art). Dall’America alla Cina, quindi, la situazione non sembra essere cambiata. E se la stessa beffa venisse proposta anche nel nostro Paese? Come potrebbero reagire gli italiani?
A proposito di foto e video hot, c’è chi ha recentemente ammesso di non avere problemi a spogliarsi e posare per servizi osé. “Non ho vergogna, per nulla. Stare nuda per me è abbastanza naturale“: queste le parole usate da Dayane Mello attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Style in occasione della sua partecipazione all’adventure show di Rai Due Monte Bianco – Sfida Verticale. Magari potremmo proporre questo test proprio a lei?
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…