Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Novembre
  • 12
  • Modella passeggia nuda con i jeans disegnati e nessuno se ne accorge [VIDEO]
  • Fashion News

Modella passeggia nuda con i jeans disegnati e nessuno se ne accorge [VIDEO]

Redazione 12 Novembre 2015

Al giorno d’oggi vanno di moda i jeans skinny. Più sono attillati e meglio è. Basti pensare alla diffusione dei leggins che sempre più spesso vengono indossati come un normale pantalone, nonostante mettano bene in risalto tutte le forme. E così capita anche che nessuno si accorga se una fanciulla decide di andare in giro con dei jeans disegnati e perciò completamente nuda. E’ l’esperimento/provocazione fatto da Sandra Bakker, una delle più famose body painter del mondo: la Bakker ha realizzato una riproduzione perfetta di jeans (con tanto di cuciture e sfumature) su una modella che poi ha passeggiato tranquillamente per le vie di Hong Kong solo con una t-shirt (con la scritta No pants are the best pants) e un perizoma. Eppure il risultato è stato molto credibile. Tanto che dai video pubblicati in Rete – e che in poco tempo sono diventati virali – si nota benissimo che sono stati davvero in pochi ad accorgersi dello scherzo.

Forse perché sono tutti distratti e presi dai propri pensieri? In realtà una sperimentazione simile è stata già fatta qualche tempo fa in quel di New York: anche in quel caso la top model Leah Jung ha camminato per le strade di Manhattan senza veli e con le gambe coperte solo di vernice (con un dipinto realizzato dalla società The Body of Art). Dall’America alla Cina, quindi, la situazione non sembra essere cambiata. E se la stessa beffa venisse proposta anche nel nostro Paese? Come potrebbero reagire gli italiani?

A proposito di foto e video hot, c’è chi ha recentemente ammesso di non avere problemi a spogliarsi e posare per servizi osé. “Non ho vergogna, per nulla. Stare nuda per me è abbastanza naturale“: queste le parole usate da Dayane Mello attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Style in occasione della sua partecipazione all’adventure show di Rai Due Monte Bianco – Sfida Verticale. Magari potremmo proporre questo test proprio a lei?

Foto by Twitter

Tags: Sandra Bakker

Continue Reading

Previous: Diadora Sport, Skin ospite dello store di Caerano di San Marco [VIDEO]
Next: Naomi Campbell nuova musa di Yamamay: in arrivo anche una capsule collection [FOTO]

Articoli recenti

  • Fabbrica Fendi a Bagno a Ripoli: dietro le quinte della Baguette, l’it bag che diventa collezione
  • John Galliano al Met: la retrospettiva primavera 2027 che celebra il genio del couturier
  • Dior Cigale Bag: la borsa che JLaw e Anne Hathaway confermano come it-item dell’autunno 2026
  • San Leucio e la tessitura napoletana: come Antonio Biasucci preserva 250 anni di tradizione tessile
  • Dietro le quinte della fabbrica Pandora in Thailandia: come nascono i charm sostenibili
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023