Categories: Fashion News

Nina Agdal, la musa di Sports Illustrated nuda su Instagram: “Non trovo le mutande” [FOTO]

E’ ufficialmente scoppiata la lotta fra le modelle a chi si spoglia di più sul web. Sembra proprio stia accadendo questo, visto che da settimane non si fa altro che parlare di top model che pubblicano scatti hot sui social network. Ultima – solo in ordine cronologico – è Nina Agdal che ha condiviso su tutti i suoi profili una foto in cui appare completamente nuda con il seno coperto dalle braccia ed il lato B in bella vista (con tanto di battuta ironica “Can’t find my pants“, ovvero “Non trovo le mutande“). Inutile parlare del successo (scontato) che ha avuto l’immagine con oltre quindicimila like solo su Facebook nel giro di ventiquattro ore. Arriverà presto la censura?

Come insegna la venticinquenne slovacca Lucia Javorcekova, Facebook e Instagram hanno delle regole ferree per quanto riguarda le foto (al contrario di Twitter in cui non sembrano esserci sanzioni specifiche): sono vietate, infatti, quelle parzialmente nude, pornografiche e sessualmente suggestive (basti pensare che è stato tolto lo scatto di Naomi Campbell in topless per la campagna #FreeTheNipple). Nina verrà bannata per questa provocazione, oppure sarà perdonata? In fondo non è la prima volta che appare in versione hot in Rete, quindi Mark Zuckerberg potrebbe chiudere un occhio.

Anche perché nonostante la giovane età (ventitré anni) la Agdal è già molto conosciuta nel mondo del fashion system: la popolarità è arrivata nel 2010 per la copertina di giugno della versione danese della rivista Bazar magazine, mentre due anni dopo è apparsa per la prima volta nell’edizione Swimsuit della rivista Sports Illustrated (con cui collabora ormai da quattro anni), ottenendo poi il titolo di Debuttante dell’anno in seguito una votazione online da parte dei lettori del giornale. Attualmente fa parte dell’agenzia Elite Model Management e ha recentemente preso parte al cast del film Entourage (uscito nelle sale cinematografiche del nostro Paese lo scorso 15 luglio) diretto da Doug Ellin.

Invalid Displayed Gallery

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa